stop!
stop!
ke palleeeeeeeeeeeee
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
negli ultimi tempi ho paura di tutto....
perchè mi sono messa in questo caos??? colpa tua!!!!!!!!
Ho una domanda che mi frulla in testaPerchè dici che ti si cerca solo per chiederti qualcosa e ti lamenti , quando poi sei la prima che l'hai fatto con me e molto stupidamente non ti ho mai chiesto come mai.Forse la nostra amicizia è stata frutto della mia immaginazione delirante...E piu ti nascondi dietro la scusa squallida del poco tempo , meno ti credo.
Il tempo per trovarti il moroso l'hai trovato , quello per chiedere ad un'amica o presunta tale:" ti va di farci 4 chiacchiere " no?
E' cambiato tutto da inizio 2008....quest'anno sta terminando , ed io sto valutando se deletarti definitivamente dalla mia vita , come ho fatto con altre persone che , fintamente , si ritenevano amici miei.
Le cose sono due: o io ho una concezione diversa ed edulcorata di "amicizia"
o tu , e includo anche le altre persone di cui prima , per amicizia intendete parassitismo gratuito.![]()
perchè è luogo comune (dettato anche dall'ignoranza diciamocelo) che chi si laurea con 110 e lode è migliore o più capace di chi si laurea con un punteggio inferiore??![]()
ma speriamo davvero che sia stata colta da amnesia momentanea nel week end non ce la posso davvero fareee
Non farai mai bene il tuo lavoro perchè sei un ipocrita.
Non ti lamenti perchè gli altri sono raccomandati.
Ti lamenti perchè non hai nessuno che possa raccomandare anche te.
Non ancora almeno, visto che il tuo impegno attuale non è nella formazione o nell'approfondimento. Ma nel fare conoscenze.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
o m a i t
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non dirmi che si rinizia con la solita storia..non lo sopporterei! mi viene l'angoscia che in un futuro ci sia questa cosa incontrollabile tra noi!non mi piacerebbe..
io più che andare a prendere un appuntamento con uno psicologo non so più che fare...non so più come difendermi dal tuo pensiero onnipresente in ogni attimo della mia vita....e dalla certezza che ti perderò a breve perchè tornerai con lei...
mi sento come se tutto questo non avesse mai fine...come se tra 10 anni sarò ancora qui,esattamente così...
ehi oggi per favore non rompere anche tu
cercami sarò la luce del tuo domani.....
oggi....il grande giorno
o rinasco o annego
sento che succede qualcosa.........ho paura
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ti prego telefono squilla!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non per le solite cretinate, fa che quella chiamata arrivi... ieri il colloquio è andato bene , ma ora quanto ci mettono a chiamare?