succo alla mela verde, al momentopiù il classico latte di mandorla
qual è il programma che usate di più, sul pc?
succo alla mela verde, al momentopiù il classico latte di mandorla
qual è il programma che usate di più, sul pc?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
internet explorer per stare collegata in Ops?mIrc per stare in chat su Ops?
MSN per tutti i contatti di Ops?
No scherzo... faccio anche qualcos'altro nella vita!
Emule ad esempio
ma quanto è bella secondo voi l'immagine di chiaretta in firma?![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Troppo bellina...
SE vi siete bruciati al mare..riandate anke se siete rossi?(ditemi di sì..ci voglio riandare domani)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si io ci tornerei!
che tipo di spiaggia vi piace?
Sabbia..sabbia kiara..mare cristallino..(il "MIO"mare é così)..ma quì a Rm é UN ATTIMINO diverso
Acquistate i costumi ogni anno?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Solo se ne ho la necessita'
com'è il costume che vi mettete?
due pezzi, azzurro: la parte sopra si lega dietro il collo, la parte sotto...sono degli shorts.
vi mettete sempre la protezione solare?
[ot] marta![]()
![]()
[/ot]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Quasi mai..altrimenti nn mi colorisco nemmeno!
Il mare piu'bello,dove?
Elafonissos, in Greciaandateci se potete, è un'isoletta minuscola ma ha il mare più bello di tutta la Grecia!
Come è fatta la vostra spiaggia?
Quella dove ho la casa io ha sabbia fine mare sporco ombrelloni appiccicati e tanta gente..
la sera con questo caldo dove andate?
Un giro sul pontile o tra i mercatini o a bere qsa
voi?
Verso Fiesole o sui lungarni al chioschetto,attendendo la mitica festa dell'unita'!
i profumi vi ricordano le persone?
alle volte...anke se mi ricordano di+ i posti..i luoghi ai quali sono legata.
Vi piace l'odore della pioggia?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si tantissimo!
quando andate in vacanza,comprate una guida o fate a caso?
Faccio a muzzo(a occhio)...cosa vi portate SEMPRE nella borsa?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)