io odio i flussi migratori... tutti.... a prescindere dai luoghi di partenza ___________________________
io odio i flussi migratori... tutti.... a prescindere dai luoghi di partenza ___________________________
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Perchè fai sempre le cose senza pensare alle conseguenze?Già...tanto ora sono cavoli miei...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e dpo 4 anni altri mondial..................niente terrazzo di silvia, nessuno di quelle ersone staserà starà con me, sol questa piccola sensazione malinconica come la sera dei festeggiamenti in piazza......
il tempo...........che curioso che è.........
Che figo ci sono i mondiali e posso ignorarli!![]()
Ultima modifica di chiocciol@ : 14-06-2010 alle ore 20.30.25
Devo riuscire a controllare l'ansia...![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
...partita pietosa...ma dove pensiamo di andare con questo gioco?? se ci ritiriamo ora facciamo una figura migliore
![]()
A me tutto sommato è piaciuta questa Italia,anzi secondo me meritavamo di vincere.L'abbiamo fatta noi la partita,certo abbiamo concluso poco,manca quel qualcosa in più nell'attacco...ma sono positivaLe altre "grandi" non hanno fatto certo meglio.Ho visto un gruppo,concentrazione,la volontà di vincere....spero andremo lontano
![]()
Speriamo che almeno questo vada bene!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' tutto invariato.
Meno male!![]()
Bell'esame di m.... ___________________ ma dopo due successi in una settimana, un bucco nell'acqua ci sta.... però che palle ______uffffff______________
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Che sonno
eppure ieri sera sono andata a letto prestissimo![]()
L'ansia aumenta sempre più...
Speriamo almeno che ce la faccia a farci tutti![]()
![]()
.. e se..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Che caldo...![]()
Regolamento Opsonline
dai, forse è andato ...e non male![]()