documenti consegnati!!! non ci resta che aspettare **
documenti consegnati!!! non ci resta che aspettare **
Altra finale persa
Almeno si magna gratis![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cosa c'è che non va in me?Sono stanca delle sconfitte...
Vorrei restare sola adesso...per i prossimi 20 anni!!!Già basto io a deprimermi...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
un amore grande la metà del cielo
...Vivere...
Che mal di testa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quanto mi piacerebbe ri-fare una festa a sorpresa..
..troppo bello, vedere nel tuo volto, la "sorpresa" Vera...
ricordo la tua esclamazione.." Ma tutta questa gente che ci fà qui??"...
lo rifarei anche subito..
perchè non cè niente di più bello..
Che vedere il sorriso, la gioia, la sorpresa, nel volto delle persone che ami...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Certe peraole non scappano così, si o no?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.. Ho urgente bisogno di un pò di rock per oggi basta ..
Sono ancora triste..
Non ho voglia di fare niente e invece...
Regolamento Opsonline
Buon giornoooo![]()
"sara piu' grande il mio prossimo amore
sara notti chiare che pochi conoscono
la prima volta era un re
ora e quello che e'
ma somiglia un po a te
chissa perche'..."
amo le conferenze con i buffet *____________*
Ecco in arrivo l'ennesimo temporale![]()