ma quanto è scarsa questa nazionale ________
ma quanto è scarsa questa nazionale ________
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
mi sta prendendo sonno
sono cotta..![]()
pausaaaa![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
...figurati io!![]()
mi sento come se mi fosse passato sopra un treno...ma cavolo, dico io, sono solo andata ad un matrimonio!
sto diventando vecchia...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
ma arriva o non arriva???? Non ce la si fa più............................
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
voglio una promessa..voglio un impegno ancora più grande
In effetti è così, non chiedo mai consigli a nessuno. E' curioso, non ne ero mai stata così consapevole....eppure è così, le mie cose me le risolvo da me. Il massimo che so fare con gli altri è raccontare qualcosa del mio problema, in modo sintetico e conciso per paura di annoiarli,...ma non chiedo mai un consiglio su cosa dovrei fare. Ho sempre pensato che i migliori consigli me li so dare da sola....e che se invece scelgo di sbagliare è solo per comodità, e lo faccio consapevolmente. Forse il consiglio dell'altro non mi rivelerebbe nulla che io non sappia già, ma mi eviterebbe di sbagliare consapevolmente...perchè la condivisione mi obbligherebbe ad una maggiore eticità e correttezza, verso me stessa e verso gli altri. Forse è questo che non voglio.... forse voglio preservare la mia libertà di fare cazzate senza sentirmi addosso lo sguardo di disapprovazione di qualcuno.
Che cavolo me l'hai data a fare quell'e-mail se poi non rispondi?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Perchè nella mia testa il programma-studio è praticamente perfetto...
ma poi non ne riesco a fare nemmeno l' 1/3 ????
Dico io...
ma ci vuole così tanto???
ODIO STUDIARE...ecco tutto!!!![]()
Non bene iniziare un lunedì così![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In questo mondo di merda se sei diverso ti prendono per malato.
Luckyno...cagnolino mio...mi mancherai...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
che fameeeeeeeeeeeeeeee!! Francesco aspettami, in 2 minuti sono da te![]()
sono riuscita a fare la pennichella evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! ....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"