vorrei essere a milano per guardare negli occhi colui che mi sta cambiando la vita!!
e urlare a tutti che gli voglio bene....![]()
vorrei essere a milano per guardare negli occhi colui che mi sta cambiando la vita!!
e urlare a tutti che gli voglio bene....![]()
sissy
che ti collegassi....ho voglia di sentirtiiii fa presto![]()
Hakuna Matata
vorrei che si sistemasse tutto con lei....e vorrei anche non sbagliare con lui....non perdere nessuno dei due....
vorrei continuare così e nn fermarmi ed impallarmi di nuovo...
Vorrei Spider Pork(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei...avere già l'esame di dinamica sul libretto...![]()
vorrei che questo periodo passasse presto
che io possa dimenticarlo velocemente
vorrei riuscire a ristabilire lo studio
vorrei riuscire ad organizzarmi per questo concerto....ufffi....![]()
Hakuna Matata
vorrei riuscire a sfruttare quest'occasione![]()
che si dimenticasse ke esisto e ke cancellasse il mio numero
Ultima modifica di Romy : 17-10-2007 alle ore 18.37.03
essere più forte, più decisa, più serena!
nn avere più problemi con la gola ufffffffffffffffffffff
Vorrei che arrivasse subito novembre
vorrei che mi prendessero per quel lavorosarebbe l'ideale
vorrei il divano liberoMAMMA TE NE VAIIIIIII
????
![]()
Ultima modifica di Rae : 19-10-2007 alle ore 14.12.17
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei tanto qualcosa che mi emozionasse,che mi rendesse felice.....