• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 436 di 1044 PrimoPrimo ... 336386426434435436437438446486536936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,526 fino 6,540 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Rieccoci...
    abbastanza a pezzi, ho la schiena distrutta, colpa dello scooter e della pioggia...
    Per la linea...quando avrò trovato il coraggio mi ripeserò, adesso il fisico in decadimento è l'ultimo dei miei problemi.
    Cmq sono le 16 e devo ancora pranzare, ma visto la debolezza che mi sento, adesso mangerò qualcosina...In questi giorni ho un incredibile voglia di dolci....cioccolata in particolare. E non mi contengo neanche, chissenefrega, ho bisogno di coccole. E domani faccio anche i tortelli e credo la torta di mele! Alla faccia di chi mi vuole male!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    [QUOTE=riversky;1172852][QUOTE=Chiaraaaaaa;1172808]quanto alle questione di muscoli e compagnia, è Rive che ti può dare più notizie

OT: Chiara...... come fai.... (riferito all'Ulisse... -complimenti per la costanza! )

la costanza, appunto, hai detto bene, visto che lo sto leggendo da giugno e ho appena oltrepassato la metà e c'ho capito poco e niente

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io sono ancora debilitata dal maledetto virus gastrointestinale
    sono stufa di mangiare riso in bianco e di prendere medicinacce schifose...
    e sono pure arrabbiata perchè nonostante abbia mangiato meno di un canarino, non ho perso un grammo...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io sono ancora debilitata dal maledetto virus gastrointestinale
    sono stufa di mangiare riso in bianco e di prendere medicinacce schifose...
    e sono pure arrabbiata perchè nonostante abbia mangiato meno di un canarino, non ho perso un grammo...
    temo sia dovuto al fatto che sei debilitata e non ti muovi...
    Se tti può consolare, anche io, ieri sera, ho bigiato la palestra... però ho fatto ginnastica a casa, eh?
    Domani, magari, vado a correre!
    ragassuole, aiuto!!!! sarò a casa da sola perchè la mamma va' giù al sud...
    ....
    Non voglio!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Mentre mi scuso per il terrificante uso della linguia italiana...
    Lucy, mi raccomando...panciotta in dentro!!!
    river ma sai che ti penso sempre quando faccio gli addominali io c'ho provato a fare come hai scritto tu...ma lo sforzo me la fa buttare tutta di fuori

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    buon giorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? spero bene.... oggi finalmente riesco a dedicarmi un pò di tempo, dopo giorni di lavoro duro e malattie varie.... beh che mi dite di bello? la mia dieta è andata un pò altrove in questi giorni, e comunque oggi:
    colazione:latte+cornetto
    pranzo:tagliatelle zucchine e gamberetti, orata al cartoccio e poi nonn so....
    cena:credo niente... perchè già il pranzo sarà devastante.

un abbraccio a tutte!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    river ma sai che ti penso sempre quando faccio gli addominali io c'ho provato a fare come hai scritto tu...ma lo sforzo me la fa buttare tutta di fuori
    E' una questione di utilizzo del diaframma
    Noi esercitiamo quel tipo di respirazione di continuo a kung fu io faccio ancora pena però

Io pure influenza Claudia io pure a riso in bianco Claudia
    Ieri convinta da mamma ho assaggiato lo stesso la fritturina di pesce non l'avessi mai fatto sto bevendo tanta di quell'acqua sperando di depurarmi ...ma funziona?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ok ho trovato questo che mi pare spieghi abbastanza bene la questione addominali/respirazione ora devo solo capire come funziona

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Non è giusto.
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.24.25

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    madonna...questo thread mi fa venire la depressione...scusate, senza offesa

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    perchè? Ok, siamo tutte un po paranoiche sulla linea, xò è anche una scusa per "parlare" con persone che hanno i tuoi stessi problemi, di linea, salute, lavorativi, affettivi ecc..

E infatti l'altra sera era halloween, una delle mie feste preferite, ma nel suo antico significato, mica in questa pagliacciata che si fa adesso...cmq dicevo, era halloween e come festeggiarlo degnamente? Stando male...
    Quindi anche io ieri riso in bianco e the caldo con biscottini...oggi che si lavora naturalmente sto bene... Ma mi è passato in parte l'appetito, domani mi peso, spero che almeno tra tutto di avere perso almeno 1 kg!
    E visto che non vorrei mai dimegrire troppo sto facendo una bella torta di mele!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    la "maledizione del riso in bianco" è finitaaaaaaaaaaa!
    oggi mi sono arrischiata e ho fatto colazione coi biscotti di kamut e una tisana
    visto che l'esperimento è riuscito bene e che verso mezzogiorno il mio stomaco urlava vendetta, mi sono pappata una mela e una fetta di torta salata con le melanzane
    e dopo vado a fare una bella passeggiata, che fuori c'è il sole

Blog Entries
    20
    Arrivati esiti esami del sangue...
    Ferritina: valori consigliati minimo 15 massimo 160.
    Rae ha..20

forse sono un pò anemichina
    E prendo pure l'integratore se non lo prendessi che dovrei fare , mangiar chiodi a colazione ??

A voi capita di andare giu di ferro nei cambi di stagione?
    L'anno scorso avevo 8 di ferritina
    Che posso mangiare ?
    O è forse un problema di assimilazione?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Arrivati esiti esami del sangue...
    Ferritina: valori consigliati minimo 15 massimo 160.
    Rae ha..20

forse sono un pò anemichina
    E prendo pure l'integratore se non lo prendessi che dovrei fare , mangiar chiodi a colazione ??

A voi capita di andare giu di ferro nei cambi di stagione?
    L'anno scorso avevo 8 di ferritina
    Che posso mangiare ?
    O è forse un problema di assimilazione?
    io l anno scorso avevo 11, il dott mi ha dato ferrograd...le pasticche, 2 scatole..adesso dovrei rifare le analisi...dovrei averle fatte 2 mesi fa, ma sto rimandando....
    il fatto è che non mi rimane un valore normale...quando smetto con le pasticche ritorna basso perche ogni anno mi ritorna 9, 11...forse una volta l avevo a 12 ma mai normale...risultati analisi, pasticche ferrograd....anche se non andassi dal dottore saprei gia che fare....

Blog Entries
    20
    non mi tiri su di morale ( però mi consola non essere sola )
    In palestra ho spesso il fiatone ( spesso= rimango sempre senza fiato ) e il maestro dal colore della mia faccia ( una simpatica tinta peperone ) esclama: Erica ma tu hai zero ossigenazione del sangue !!!

M. Kundera

Pagina 436 di 1044 PrimoPrimo ... 336386426434435436437438446486536936 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy