incredibile come si tratti di punti di vista...uno crede di sapere e invece non sa.
grazie per stamattina,per avermi tenuto quasi due ore al telefono.per avermi detto che ti faccio rabbia,perchè solo un paio di anni fa brillavo,sapevo conquistare le persone,che sono molto più forte di quello che penso e l ho dimostrato,ma da un pò mi ostino a voler vivere nell ombra..dicendomi tutte queste cose mi hai fatto capire che l altra persona"nascosta"dentro di me,non è semplicemente quella che mi piacerebbe essere,ma come effettivamente posso essere.







stranamente serena!
Marina