Io invece sono una di quelle che, per lo stesso esame, si fa un mazzo tanto e alla fine nemmeno lo passabelli gli esami a risposta multipla eh
euphoria sei troppo divertente![]()
![]()
non posso darti reputazioni in continuazione però!![]()
quindi in vista del primo appuntamento sono costretta a fare così ->
stile non so che diavolo fare quel giorno...spero solo di non diventare presidente onoraria delle single del Mondo ( per ulteriori informazioni leggasi miei post in "tecniche d'abbordaggio) comunque non so chi vi farebbe ridere senza di me...cioè manco ho fatto un mese qui a Ops (credo solo qualcosa tipo 22 giorni) e mi ritrovo con 426 punti di reputazione!!! e 4 su 5 dei miei contatti msn sono di "qui" !!! quindi continuo a esprimere la mia gratitudine a tutti
![]()
ciao ciao
quasi psicologa ( ma che razza di nik è? di il tuo nome va)
come primo appuntamento a me va peggio : festa in maschera![]()
la mia socia : con una maschera tutto diventa piu facile![]()
Styrofoam Crown
no no Euphoria non lo metto in dubbio!!!
andare a tentare l'esame come dice ironica...ma io mi metto a ridere da sola all'esame se scrivo cretinate!!! BRAVE!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
...Floriana e se vai nel mio profilo si capisce dal mio indirizzo msn! comunque in maschera puoi andare da lui (basta che non ti tradisci usando un vestito che lui conosce) e fargli il filo e poi ad un certo punto ta ta cioè butti via la maschera!! e allora si che lui farà così![]()
(credo che la voce con la maschera sia un pochino alterata se no la modifichi tu!!!
)
edit:sono diventata "un gioiello ancora da raffinare" !!!
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 29-01-2008 alle ore 18.59.53
Freddo poi caldo poi di nuovo freddo ed ecco che ritorna il caldo...![]()
Arte alla fine hai immolato i criceti o i capretti?
Palletti come va? Io oggi ho studiato tutto il giorno e sto così:![]()
buonasera!
vedo un pò di facce..cioè nick nuovi, o sbaglio?
piacere, elisa!
non mi faccio vedere da una vita perchè non so fare 2 cose assieme..o lavoro, o vivo. per cui sto meditando di trasferirmi sotto un ponte, oppure rifarmi almeno le tette (xkè l'altezza non si può modificare) e tentare di approcciare un pluri-miliardario ottantenne da sposare...ovviamente per amore!
I can catch happiness!