In bocca al lupo a me per la riunione delle 14.30![]()
In bocca al lupo a me per la riunione delle 14.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ieri è stato un successone!
la mia prima volta sola a condurre un gruppo serio!
grazie ragazzi, è stato anche merito vostro...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
decidersi è forse la cosa più semplice da fare
Ma oggi il forum non cammina nemmeno se tengo il bastone con legato un bombolone di fronte al pc
Opssss aaaaaaiòòòòòòò![]()
Che cavolo apriamo a fare per un'ora???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
guardarsi la partita in ufficio non ha prezzo !![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
non mi diverivo così da tanto tempo guardando una partita d calcio, grazie azzurri grazie mister ..... A DOMU !!! ... Prandelli riporta la passione e l'entusiasmo verso questa nazionale !....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Brave merde![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma non potevate andarvi a fare le pizze a casa???![]()
Che delusione![]()
Ma che stanca sono?!?
Notte![]()
sono in perenne sindrome premestruale...per quanto ancora mi dovrò portare appresso tutti sti effetti collaterali?sono otto mesi ormai che ho smesso!!![]()
Speriamo bene....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
vorrei avere la mente..e il cuore libero..almeno per questa notte...
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009