Mi manchi...
Sono sempre la solita...insicura e piena di sensi di colpa...Come devo fare?
Mi manchi...
Sono sempre la solita...insicura e piena di sensi di colpa...Come devo fare?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

...ce la posso fare....ce la devo fare....![]()
Pronto ad incontrare il Governatore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...psichiatri...![]()
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Ti amo...e non so perchè quando ti ho accanto non riesco a dirti nulla...poi torno a casa e penso che avrei voluto abbracciarti di più...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
porca paletta!!!!!!!!!
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
buon giorno .
Che cavolo di tempo...![]()
Regolamento Opsonline
Benedetto lievito, vediamo chi è più testardo!![]()
L'amaro rientro degli azzurri
Perchè nessuno si indigna tanto e va a sberciare Vergogna ai nostri Parlamentari?Mi rivedo sempre meno nei miei connazionali,dei mercenari facili agli entusiasmi e privi di lucido raziocinio....totalmente indifferenti alle sorti di un Paese ormai allo sbaraglio perchè incastrati nell'egoistica ottica individualistica.
VERGOGNA.....a chi vuole imbavagliare l'informazione
VERGOGNA.....alle leggi ad personam
VERGOGNA.....all'opposizione che lascia fare.
se l'amore provoca tutta 'sta sofferenza e questa disperazione, allora son proprio contenta di essere da sola e di non patire più in quel modo.![]()
...certi uomini(?)..senza ritegno...si trasformano in tappetini..non è che se sei uomo puoi sempre e comunque continuare ad agire..se vedi che non smollo...anche voi avete una dignità..o no?.....pensate di non rendervi mai ridicoli?..bò...
E te pareva...
Ho inaugurato le ciabattine nuove sbattendo senza pietà il piccolo e fragile mignolino ino ino mio contro lo spigolo della malvagia scrivaniaOh che gaudio, piango di gioia
....maaavaaaaffffff
![]()
![]()