smarrimento totale![]()
smarrimento totale![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
procedo come una formica----poi se dovessero riattivare la sessione esami......................![]()
...
![]()
e così, e così, e così
io resto qui
a darle i miei pensieri,
a darle quel che ieri
avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi...
al vento avrebbe detto sì.
lo ammetto..stasera ho tentato il suicidio..
ho tolto il tappo dalla confezione e ne ho ingoiato tutto il contenuto..
ho raschiato il fondo..
e lo devo dire ho provato anche un filo di adrenalina.. si..
e ridevo, ridevo di quello che stavo facendo.. beata incoscienza..
ma sono ancora viva..probabilmente a causa della dose esigua:
il gelato era già iniziato..
p.s. viva ma non totalmente indenne
![]()
Sono stanchissima...
Buonanotte...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho combinato un guaio
Altra giornata di intenso studio![]()
![]()
![]()
Che caldo pazzesco....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ora mi sdraio sul letto, con le gambe alzate...che con sto caldo...
Ma il rischio è grande...potrei addormentarmi sui libri...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
troppa troppa gente acida.....
la mattina Yogurt al limone(scaduto)???
Pane e nutella no, eh???
Se mangiare dolciumi e schifezzuole varie facesse aumentare i cm in altezza, piuttosto che in circonferenza, allora sì che sarei a posto![]()
Ma ora che ti inca fare?
Sono stanca...fà un pò come ti pare.Io me ne sto a casa se non fai niente.
Regolamento Opsonline
felice che 'sta giornata stia giungendo al termine![]()
mo' cucino
fagioli in tegame: pomodoro fresco, cipollotto, basilico e tanto.. tantissimo peperoncino
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)