• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 437 di 4859 PrimoPrimo ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,541 fino 6,555 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buongiorno a tutti e oggi vi dico ke va meglio e sta tornando la mia grinta e positività.
    Nn devo abbattermi, c'è sempre una via d'uscita o almeno per queste cose c'è e nn devo dimenticarlo !!
    Buongioooorno

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutti
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buon giorno!
    dopo un bel pranzetto si riprende con un ripasso generale per l'esame di domani

rcmp98
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Mariella
    [B]Buongiorno a tutti e oggi vi dico ke va meglio e sta tornando la mia grinta e positività.
    Nn devo abbattermi, c'è sempre una via d'uscita o almeno per queste cose c'è e nn devo dimenticarlo !!

Bravissima Mary!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ... ma quanto può fregarmene aaammmè del processo di sviluppo di un sistema informativo euuufff che noia

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti!!!!!
    Oggi non ho studiato proprio nulla... oggi è una giornata "NONNESCA"!!!
    Stamattina sono andata a Messa e a catechismo, poi sono passata da nonnina per ringraziarla di un bel regalino che ha fatto a noi nipoti e lei mi ha invitato a pranzo... come dire di no a nonnina?
    Sono tornata proprio poco fa ma tra un po' scappo di nuovo perchè devo andare da un'amica che ora abita fuori ma è tornata ad Assemini solo per oggi, quindi dobbiamo vederci prima che riparta!
    Poi subito dopo devo andare dagli altri nonni perchè è il loro SESSANTAQUATTRESIMO anniversario di matrimonio! E il loro anniversario è sempre un secondo Natale: ci incontriamo da loro con tutti i parenti!

Originariamente postato da BloodyKisses
    Lucy & Tiess:
    La farò presso l'AREE, un'associazione che si occupa di ricerca nell'ambito dell'età evolutiva.
    Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!
    Se non avessi trovato posto in comunità sarei voluta andare in un posto così!!!!!!! A dire la verità l'ho anche cercato, ma non ho mai trovato nulla.
    Adoro i bambini!!!

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buongiorno a tutti e oggi vi dico ke va meglio e sta tornando la mia grinta e positività.
    Che bellooo !

Originariamente postato da BloodyKisses
    Lucy & Tiess:
    La farò presso l'AREE, un'associazione che si occupa di ricerca nell'ambito dell'età evolutiva.
    Brava Bloody

Originariamente postato da Tiessina
    Poi subito dopo devo andare dagli altri nonni perchè è il loro SESSANTAQUATTRESIMO anniversario di matrimonio! E il loro anniversario è sempre un secondo Natale: ci incontriamo da loro con tutti i parenti!
    Complimentissimi

Grazie Francexo per i complementi! Adoro i miei nonnini!
    E sessantaquattro anni non sono mica pochi!!!

Quoto in pieno la stessa frase che ha quotato francexo scritta da Mariella!!!! Brava Mary!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    E sessantaquattro anni non sono mica pochi!!!
    Wow...e si che non sono pochi ...complimentissimi
    (ad averlo un uomo che mi sopporta per sessantaquattro anni di fila senza lanciarmi prima dalla finestra!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    (ad averlo un uomo che mi sopporta per sessantaquattro anni di fila senza lanciarmi prima dalla finestra!

eh si! A chi lo dici!

è giunta l'ora, vado dai nonni a mangiare le frittelle !!!!!
    Oggi niente dieta!!!!!
    (ehm... solo oggi? in realtà sempre ...sssshhhhh, ma non ditelo a nessuno )

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Frittelle!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    che buone le frittelle....anch'io.......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

lella1981
    Ospite non registrato
    Tranquilla Lenete, non è che sto proprioiniziando... è che la professoressa mi ha dato una settimana di tempo per leggere il materiale che mi ha dato e farmi un'idea su come operare e per vedere la disponibilità della scuola per fare lo studio da loro... per questo ho perso tempo.. ma poi mi sto appassionando e mi distraggo...
    Io ho la fortuna di avere una tesi sperimentale (la preferivo proprio per questo) perchè se avessi dovuto rovistare libri su libri non avrei saputo proprio da dove cominciare... invece così faccio il mio esperimento, analizzo i dati e faccio le conclusioni. Cetrto, dovrò leggermi qualcosa a riguardo, ma poi penso... spero... che la stesura della tesi non sarà così difficile: faccio un'introduzione all'argomento, racconto in cosa consiste lo studio, i risultati ottenuti e traggo le conclusioni... naturalmente questa è solo una mia idea, forse fin troppo ottimista, ma penso che comunque sia più facile di una tesi non sperimentale speriamo di aver ragione

Come Tiess... la Rollo non ti ha dato nessuna bibliografia da fare?

lella1981
    Ospite non registrato
    ciao a tutti... ieri ho saputo una cosa sconcertante... una ragazza che conosco ha la leucemia... io sono sconvolta...

Pagina 437 di 4859 PrimoPrimo ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... UltimoUltimo

Privacy Policy