vorrei tanto sentirti di nuovo..la tua voce mi tranquillizza....
vorrei tanto vederti dopo tanto...ma so che mi paralizzeresti il cuore...
![]()
vorrei tanto sentirti di nuovo..la tua voce mi tranquillizza....
vorrei tanto vederti dopo tanto...ma so che mi paralizzeresti il cuore...
![]()
vorrei che per una volta accadesse ciò che voglio![]()
vorrei che tu ti pentissi di ciò che hai fatto![]()
Hakuna Matata
Vorrei non aver ritirato l'assicurazione della moto...uff.
![]()
Si non fa tanto caldo per girare e non sono molto attrezzata pee l'inverno...e poi così pago di meno di assicurazione...
però cavoli per farmi un giro devo aspettare marzo e muovermi in macchina. Uffi...![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
vorrei avere più tempo per me e avere in testa questi tre capitoli da studiare....
![]()
![]()
![]()
Non a chi arriverà questo messaggio,ma voglio provare!
Devo sostenere la prima prova degli esami di stato in psicologia il 27 novembre. Abito a Partinico.Una mattina sono andata nel nostro ufficio universitario a Partinico e sento una cosa che mi affascina: una conversazione in lingua francese tra due donne. Io ero li per richiedere un certificato di laurea e poi sono andata via.Caspita! Non ho colto subito, non ho capito che la vita cercava di farmi un dono!Quella mattina ero un pò irritata e pensierosa!Non sono chiara,ma sono sicura di essere chiara per colei . Bò!Quella mattina del 16 ottobre!Comunque, non so come rintracciare questa mia "collega".Forse ...
Tante persone si collegano a questo sito! Spero ...si colleghi..
vorrei passare la prima parte dell'esameee...![]()
Vorrei che fosse mercoledì 7 novembre alle ore 20,30 per sapere se sarai stato lì e, in quel caso, per sapere cosa avrò visto nei tuoi occhi (ammesso riesca ancora come allora a vedere i tuoi pensieri dai tuoi occhi): freddezza, compassione, fastidio oppure, chissà, comprensione, tenerezza, complicità....Come vorrei che fosse vera la seconda ipotesi..............
Ultima modifica di irene1980 : 19-10-2007 alle ore 23.58.58
vorrei sentirti più entusiasta quando mi dò da fare per trovare un mezzo per arrivare da te, sembra che ti faccia un dispiacere...
con tutto quello che ho da fare, potrei starmene qui a poltrire, approfittando della chiusura del centro ed invece ho voglia di te e voglia di stare con te, perciò VOGLIO partire!!!!
![]()
vorrei sentirmi utile![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
vorrei andare a quel maledetto concerto...non ho ancora perso le speranze....
mal che vada...andrò da costa a sentirli suonare...hanno le prove
tra un pò iniziano la tournèe![]()
Hakuna Matata
vorrei tanto non essere così agitata e nervosa...![]()
vorrei aver concluso qualcosa, ma non ho fatto nulla, ho solo recuperato la settimana di lavoro (il sonno perduto).
"forse ho scoperto cos'hanno di bello gli zombie ....dentro non hanno niente , vanno avanti e basta..."-saved-![]()
vorrei tornare indietro nel tempo e cancellare l'ultimo mese e riscriverlo come dico io.... esiste il destino o decidiamo tutto noi?
Boh.....