Ieri sono stata bene
Ieri sono stata bene
Ieri ero un po' fuori ehehehe
avevo bevuto insieme a Vito
mi trovo bene con lui, mi sto affezionando... anche se lo so che dovrei tenerlo a distanza.
Qualsiasi persona direbbe che non è il massimo, ma per me lo è.
In sole 2 settimane è diventato per me come un padre.
Gli voglio bene.
E' strano, non mi ero mai affezionata così tanto ad un uomo.
Con Vito è diverso, mi sento protetta. Non ho paura.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ah, non ho mantenuto la promessa di ieri....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
fra poco cominciamo il tour de force e speriamo di nn rivederci più![]()
![]()
povera me!
ho paura di non farcela![]()
anche stasera non ci sei..poi dici che io sparisco...uffa vorrei sentirti ma non voglio ancora dipendere da te
perchè chiami me per dirmi che hai preso 26 all'esame?li può chiamare anche tu i tuoi genitori?!!beh cara sei una vipera vuoi solo mettermi in difficoltà...ma guarda che anch'io so copiare e gli esami che ho fatto li ho presi per mio merito non certo copiando come fai tu...e almeno non ti frusciare!!
Mi fa piacere che ti interessi di me, che mi scrivi gli sms per sapere come va e se sono tornata al lavoro, che mi chiami per convincermi a venire al colloquioPerò mi fa specie quando dici che di solito non ti comporti così con i tuoi pazienti...
e allora perchè lo fai con me?
O magari lo dici a tutti che "di solito non..." ehehehehe
e così tutti si sentono importanti ehehe
no, niente paranoie
mi devo fidare!!!
ok, ci credo
ma perchè? Non mi sento così speciale
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
In questo momento avrei voglia di scriverti una lettera, ma mi chiedo se davvero ne varrebbe la pena.
Mi domandavo...ma sarà che al tempo ti sei scocciata di fare avanti e indietro con la macchina?
Sarebbe molto da te![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io sono iscritto a parecchi forum, ma credo che il peggio sia il forum di Adunanza di Fastweb, frequentato da gente boriosa e incompetente. Io non partecipo mai alle vostre discussioni, perchè mi urta la vostra presunzione e la sufficienza con la quale rispondete ai meno esperti. Oggi ho scritto un messaggio per un'informazione urgente, e voi m'avete trattato come un bischero e oltretutto m'avete dato tre diverse risposte sbagliate. Per risolvere il problema, m'è bastato usare un motore di ricerca...l'unica cosa positiva del vostro forum è il software eMule Adunanza: una vera bomba!
...GRAZIE....grazie di cuore
oggi sei riuscito a commuovermi e stupirmi per ben 2 volte
proiettando uno spezzone del film 'ragazze interrotte'
e facendomi il regalo: un libro...con all'interno riportata la frase che ieri sera ho scritto sul blog
tenerissimo...
non me l'aspettavo per niente, da te tutto questo
Veramente grazie
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Sopprimete le figlioline albanesi accanto a me che occupano due diversi computer da ore con Badoo!
mi chiami????stai con me???
un'altra giornata è finita tu non ti sei fatto sentire
spero tanto che domani fari un piccolissimo gesto
cercami sarò la luce del tuo domani.....