Nei negozi dove vendono solo articoli x computer dvd masterizzatori e cose varie
il negozio dove spendereste piu'soldi?
Nei negozi dove vendono solo articoli x computer dvd masterizzatori e cose varie
il negozio dove spendereste piu'soldi?
dipende dal momento..o profumeria o dove vendono cose di anne geddes
vi rendete conto ke siamo già al 1° luglio?Nn vi é volato il tempo quest'anno? a me sì..troppo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
si..ci stavo pensando l'altro giorno...volato velocissimo!
quanto manca alle vostr vacanze?-1 mese e un giornoooo![]()
26 gg
quanto starete in vacanza?(io7/8 gg)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
20giorni!nella mia amata corsica..nn vedo l'ora
quando tornate dalle vacanze cos'è che fate x prima cosa?
porto i rullini a far sviluppare..oppure accendo il pc,dipende dall'ora in cui torno
Com'è la corsica?
(Gabriel García Márquez)
Belle bella bellissimaaaa
in vacanza vi lavate la roba oppure no?
sì.
in base a cosa scegliete gli amici x fare un viaggio?
(Gabriel García Márquez)
In base all'idea di vacanza che voglio fare io..ad esmpio con me nn potrebbe mai venire chi è sempre abituato a prenotare tutto!
le vacanze in quanti?
quest'anno siamo in...10!l'anno scorso in 6..cmq ho capito ke la cosa+difficile é mettere d'accordo teste diverse.
vi adeguate facilmente alle nuove situazioni?
(Gabriel García Márquez)
si nn mi lamento
avete mai dormito in ostello?

mai![]()
la cosa che più nn sopportate di notte mente siete a letto?
Chi russa mentre io sto dormendo!
vi addormentate facilmente?

dipende dalle serate, cmq in generale si!
avete ventilatori o condizionatori in casa?
Condizionatore!
vi è successo qualcosa di bello ultimamente?