Non mi stancherei mai di parlare con te...
la tua voce mi fa bene....
Non mi stancherei mai di parlare con te...
la tua voce mi fa bene....
i bambini........
i bambiniti entrao nl cuore coi loro sguardi dubbiosi, essi ti guardano e vogliono esigono attenzioni, risposte, abbracci e coccole.........
bisogneebbe stare alla loro altezza per compredere qanto sia difficile essere un bambino, la mamma che scompare e non mi saluta, la maestra che mi dce che all'asilo non si piange e non si picchiano i bambini.
come faccio comprendere loro che il mondo di noi piccini è un mondo pieno di incertezze? mica è stato acile imparare a camminare, avere la fiducia nell'altro....e po tutti qelli che arlanocome fossero dei cretini, mica io sono scemoe non capsco, è inutile che fate linguacce e sorrisi, noibambini comprendiamo anche se non lo diamo a vedere.
siamo esseri in costruzione è veroma abbiamo una nostra personalità, una forza, una deterinazione...........non è il momentodi tgliere il panneto, non è il caso che mamma mi lasci all'asilo mentre lei se ne va in gro con l'estranea, che mi dicono che è la mia sorrelna e che devo farle le carezze, ma io non la sopporto da quando c'è lei tutti si riolgono a lei, siaffacciano al carrozzino che prima era il mio, a me si chiede di essere grande, m io grande non sono ed allora sai che faccio?? inizio a cadere, a farmi male, rimetto il dito in bocca, voglio vedere se continuan a dirmi che sono grande, io........
io voglio fare la bambina e non pemettere all'estranea di attaccarsi al seo i mia madre, di mettere i miei vestitini e dormire nella mia culla......
all'asilo veng per giocare e er stare coi miei amichetti, sno felce quando mi mettono la canzoncina della tartaruga, quando posso utlizzare la pittura con le mani.....
all'asilo ci voglio venire, ma ti prego mamma non andartene via, non laciarmi con questi, che s sono i miei amichetti, ma io voglio stare solo con te!!
grazie Mamy, per l'abbraccio duplice qui e sul mio profilo...........![]()
cioè
oggi una signora mi ha lasciato 2 BANANE di mancia..
non so se sentirmi lusingata o offesa![]()
Grazie tante ehh ...
Il fatto che sia disposta a darti una mano, non significa che tu ti debba prendere il braccio...
Non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello, che io devo studiare, che a breve avrei, e dico, avrei, un'esame... e che per giunta non mi sento neppure bene.
Ma siccome IO non vengo a dirti che stò male.. ( ed oggi credo sia palese)
tu pensi che io sia al tuo servizio.. sai che lo faccio volentieri..
ma ho anche altre cose a cui pensare..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Operazione valigia![]()
Senti caro, va' a farti un giro![]()
Cerco ogni scusa per non studiare, ma le ho finite.....come faccio?
Che barba!![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Tanto so già come andrà a finire
tutto l'amore che ho.. "
Dio, che caldo...ma che combini lassù, dai una festa con barbecue???![]()
eh non è andata coem speravo
io ho puntato su certe probabilità
che non sono uscite
e vabbè
è così
a volte si vince a volte no
sono sfattae non oso pensare a domani
![]()
Maledetto cocomero
...Sarà meglio... che però un pò tu stia lontano dal mio sguardo.. e sopratutto dalla mia bocca
Però che pizza... acqua gassata no, cocomero no... e non è giusto..
perchè devo guardare gli altri, mangiarti... e IO no??
Perchè ho osato mangiarti??![]()
Accidenti a me...
Speravo almeno, questa volta di non stare male ...
Va bhè questa volta.. un pò me la sono cercata![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 07-07-2010 alle ore 23.08.01
tutto l'amore che ho.. "
.............troppa paura di essere delusa