Oh che giornatone faticose...ma non ci posso credere che la stiamo arredando proprio come volevamo noi
non vedo l'ora che ci trasferiamo
![]()
Oh che giornatone faticose...ma non ci posso credere che la stiamo arredando proprio come volevamo noi
non vedo l'ora che ci trasferiamo
![]()
Bastaaaaaaaaaaaaaa...ma quando finisce questo maledetto giorno...la laurea...ma non me ne frega nulla...vorrei solo che oggi finisse in fretta...mi sento in colpa verso me stessa...tempo sprecato quando potevo dare di più...periodo di merda...giornata di più...tanti sogni svaniti nel nulla...progetto di una nuova vita distrutta per sempre...e tu... l' unica persona che volevo accanto ma purtoppo non c'eri!Non vedo l' ora che arrivi domani![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Ma che amarezza.....mi viene solo di scuotere la testa e basta. Siete così....così......ipocriti.
voglio provare a dormire.. e credo di poterci riuscire..
questi giorni fuori sembrano avermi ricaricato.. ho la testa più sgombra..
ci volevano proprio
![]()
Non ce la faccio proprio più...ma quando arriverà una minima cosa positiva nella mia vita per farmi vedere questo periodo meno nero?!
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
nuotare all'infinito.. perchè non sono nata pesce?
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
________________________![]()
...eccomi,sono tornata...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mica è un mio interesse mandare sti cavolo di promoter...anzi!!!
L'interesse è solo vostro..per me è una seccatura, niente di più!!
Però almeno siate puntuali.
Avrei occupato la mia mattinata in un modo più costruttivo invece di aspettarli...visto che poi non sono nemmeno venuti!!![]()
una multa per divieto di sosta.. 38 euro![]()
Ultima modifica di __BoBò__ : 11-07-2010 alle ore 00.05.50 Motivo: omissione di una vocale..
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Una piccola pausa a casa... e tra poco si riparte![]()
Dopo una giornata faticosa, un pò di sano divertimento ci vuole![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
mare arrivooooooooooooooooooooooooooo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei andare di nuovo a mare...ma non si può...e allora ne approfitterò per studiare.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline