In realtà non ci capisco più niente...![]()
In realtà non ci capisco più niente...![]()
Non ho ben capito che intenzioni hai.....me, lei, indifferentemente......per fortuna che ho abbastanza chiaro quello che invece voglio io![]()
Ok, è andata.
Non cavillare. Uno in meno.
Si, però...
Ah bhè...per fortuna esisti tu in questo mondo di stolti ed ipocriti![]()
ma si secondo me era proprio lei!!!![]()
..........non vorrei mai, mai, mai separarmi da te
sei diventato l'altra metà del mondo
Ma dove m'avvio con la pressione 70-45
già tanto se stò in piedi..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Odio le persone incompetenti!Sarei capace di non dormirci la notte ...Già ci sto pensando troppo.
IGNORANTI!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma no l'appendicite prima del mio compleanno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono stanca...non sopporto questo caldo...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Basta caldoooooo. 2-3 gradi in meno sarebbero una vera goduria, perdinci!!!
I soliti casini...Potrebbe essere tutto così semplice...![]()
Regolamento Opsonline
la chicca nel cassetto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Okok, vediamo di non farci prendere dall'ansia.....però che cosa divertente, anche se non ci sono abituata.....ma fa parte della mia nuova vita e quindi lo prendo così come viene.....e se figura di m...a deve essere che figura di m...a sia![]()
Noooooooooooooooooooooooooooo, non ci credo che non ha facebook........uffaaaaaaaaaaaa