• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 438 di 494 PrimoPrimo ... 338388428436437438439440448488 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,556 fino 6,570 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    no ma spiegatemi una cosa
    allora mi hanno chiamata a fare la scrutatrice al referendum e c'è messo che mi pagano 53
    leggo nel sito del comune di padova e leggo 104
    un mio amico chiamato anche lui nel suo foglio c'è scritto 145

quindi!??!?!??!?!??!?!
    mi sa che per il referendum difficilmente ti daranno più di 100 euro...
    calcola che pare che per queste elezioni di ora (PROVINCIALI+EUROPEE) prenderemo 145 euro...considerando che quella che dici tu sarà solo un referendum (quindi una scheda sola) ti daranno molto meno (perchè, a quanto ne so, non pagano a giorni o ad ore ma a consultazione)..
    però alla fine non sarà nemmeno chissà che faticata per il referendum..secondo me sarà una cosa velocissima
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 08-06-2009 alle ore 18.15.24
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

no sono tre schede al referendum!
    e cmq
    al mio amico gliene danno 145 xk a me 53!??!?!?!??!?!?

Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    no sono tre schede al referendum!
    e cmq
    al mio amico gliene danno 145 xk a me 53!??!?!?!??!?!?
    Le ingiustizie della vita. Ps. Non scrivermi messaggi con scritto solo "Uffiiiiii" XD
    Io ho stile, e tu?

oggi,mentre facevo la promoter al supermercato, è passato un tizio e mi ha salutato dicendo "ciao sara"....poi è passata una tizia e mi fa "sara ciao"....
    perchè ovunque io vada mi scambiano sempre per un'altra???!!!
    passi per "la ragazza del mario" ma chi è mo sta Sara???
    o forse sara e la ragazza del mario sono la stessa persona.
    questo significa che c'è una tizia che mi somiglia e che porta le sue/mie fattezze impunemente in giro (e che si accoppia con un certo mario dei giardinetti)
    ormai non puoi avere nemmeno il copyright di te stesso.
    ma in che mondo viviamo?
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 12-06-2009 alle ore 21.31.32

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    oggi,mentre facevo la promoter al supermercato, è passato un tizio e mi ha salutato dicendo "ciao sara"....poi è passata una tizia e mi fa "sara ciao"....
    perchè ovunque io vada mi scambiano sempre per un'altra???!!!
    passi per "la ragazza del mario" ma chi è mo sta Sara???
    o forse sara e la ragazza del mario sono la stessa persona.
    questo significa che c'è una tizia che mi somiglia e che porta le sue/mie fattezze impunemente in giro (e che si accoppia con un certo mario dei giardinetti)
    ormai non puoi avere nemmeno il copyright di te stesso.
    ma in che mondo viviamo?
    Senti Sara....ma io sono prevenuta?
    Uff..che sconforto..non dovevo pubblicare su facebookidiota quell'immagine con l'invito a dire un mio difetto..sono sconfortata..

Vabbè, ciancio alle bande...salutami Mario.
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Johnny
    Ospite non registrato

non possiamo far sì che questo thread sia "in rilievo"? Altrimenti se nessuno scrive per qualche giorno scende e faccio fatica a cercare dov'è finito. Invece, se fosse "in rilievo", sarebbe sempre in alto alla pagina

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

Ansiaaaaaaaaa Paint paint paint...
    Stò cercando le parole giuste da mettere nel'ultimo power point..che utilizzerò nella discussione della tesi. Quelle parole che dovrebbero fare effetto WOW eheheh
    Aiuto, manca sempre meno...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Citazione Originalmente inviato da Titty3 Visualizza messaggio
    Ansiaaaaaaaaa Paint paint paint...
    Stò cercando le parole giuste da mettere nel'ultimo power point..che utilizzerò nella discussione della tesi. Quelle parole che dovrebbero fare effetto WOW eheheh
    Aiuto, manca sempre meno...
    In bocca al lupo!!
    Potresti scrivere qualcosa tipo "SCEMO CHI LEGGE" Di sicuro effetto!!

Buona domenica a tutti....
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    Senti Sara.....

Piuttosto...pensa se un giorno incontrassi questa tizia che mi somiglia...quello si che sarebbe un fatto assurdo...
    ....e potrei realizzare il mio vero sogno di una vita: provarci con me stessa!
    sarebbe l'apoteosi del mio narcisimo.

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    ma io sono prevenuta?
    Uff..che sconforto..non dovevo pubblicare su facebookidiota quell'immagine con l'invito a dire un mio difetto..sono sconfortata..

Vabbè, ciancio alle bande...salutami Mario.
    ma che te ne importa scusa di quello che dicono gli altri? (a parte me eh...il mio parere va considerato come altamente attendibile)
    io adoro i miei difetti,se potessi ci uscirei insieme ...sono quelli che rendono le persone interessanti
    e poi se a qualcuno non sta bene puoi sempre dirgli di andarsene a quel paese
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 14-06-2009 alle ore 15.19.12

C.P.

Postatore Epico L'avatar di Romy

conoscete qualche docente che si occupa di qualità della vita???

Partecipante Affezionato L'avatar di liloestich

Ciao carissima romy, cosa vuoi sapere? Io ho fatto la tesi "Qualità della vita in ragazzi con difficoltà di apprendimento" con il prof. Soresi. Ecco lui si occupa di questo e di altri costrutti come l'autodeterminazione nell' area disabilità.

Postatore Epico L'avatar di Romy

io dovrei farla sui malati oncologici!!! ok grazie mille per la info, sono alla ricerca di un relatore per la tesi, perchè quella che avevo non è interessata all'argomento grazie mille per le info un bacione

Prova con la Bonichini..era assistente della Prof. Axia!

oggi parlavo con foxy del fatto che quando eravamo piccoli e si giocava e tipo iniziavano a volare mazzate o il gioco diventava troppo scocciante ecc ecc potevi gridare "PUGNOOOOOO" ed il gioco si fermava...
    era una regola sacra eh..perchè nessuno osava violare il "Pugno".
    stavamo pensando che sarebbe bello applicarlo alla vita reale...alle relazioni, alla vita lavorativa, agli esami....
    la vita di coppia ti stressa: "pugnoooooooooo"
    la tua tutor ti scoccia: "pugnooooooooo"
    poi quando sei pronto gridi "fine pugnoooooo" e tutto ricomincia come prima...

bisognerebbe riportare in auge la regola del "Pugnooooooooooo"

non so se si nota ma ultimamente sono un pò stressata
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 16-06-2009 alle ore 21.03.50

C.P.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

io non ho mai sentito la regola pugno

oh ma
    quanto sonno ho?!?!

Pagina 438 di 494 PrimoPrimo ... 338388428436437438439440448488 ... UltimoUltimo

Privacy Policy