Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Frescooo che meraviglia!!!!
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Frescooo che meraviglia!!!!
Non ho voglia di fare sempre le stesse cose!!!!
Questo sei tu!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Piove
che meraviglia, un delizioso temporale estivo si è abbattuto sul mio paesino
si respira, si respiraaria fresca
e mi fa ridere che quando c'è il sole lo chiamano "bel tempo"ma de che, stamattina si moriva
![]()
pensavo che una piuma sola non scaldasse poi tanto...Residenza: saldamente ancorata ad una piuma...![]()
Vado in doccia poi devo studiare un pochino almeno finire le prime slide che poi ce ne sono ancora una quindicina di file da trascrivere ed integrare...
cavolo io questo esame devo prendere un megavoto![]()
NONOSTANTE la prof di braccino corto (specie con le donne e specie con quelle old![]()
)
Oggi ventoCielo azzurro
Frescooooo
Ma tanto dura poco, diconoda domani ancora caldo boia
![]()
Quindi è così che ci si sente...di nuovo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' assurdo pensare come tutto cambi solo se si modifica la prospettiva da cui guardi le cose....quante occassioni sprecate.....vabbè ma senza piangere sul latte versato penserò a quelle che avrò![]()
Sembra che ultimamente io abbia un pensiero fisso.Non so come aiutarti.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dunque: fa di nuovo caldissimonon ho voglia di far nulla
sono innervosita col mondo
![]()
10 giorni e in ogni caso sarà vacanza!!!!
Il fatto è che sono proprio demotivata!!!
Vorrei una dose di superpoteri...ma giusto per un pò....ormai la caffeina non aiuta più!!!!
Mandato a quel paese nonna e chiuso il telefono pensando fosse uno dei soliti sondaggi telefonici automatici di questo periodo
Lo dico sempre che io non devo rispondere al telefonoEppure devo farlo io un sondaggio, per sapere come mai le nonne e le zie quando chiamano e tu rispondi 'chi è' o stanno in silenzio per dieci minuti prima di proferire parola oppure te lo chiedono loro chi sei tu
Chi sono io??? Io?? Sono io, io!!
Fa caldo![]()
domani esame..sto in alto mare e oggi sono a terra..
un we di fuoco, 22 ore di lavoro
mal di schiena da una settimana
voglia zerocaldo
sapere di andare lì domani per provarlo a cu.. a fortuna nonostante non l'abbia mai fatto e trovi la cosa un'autopresaingiro
e sapere che domani a roma ci saranno 100mila gradi e non sapere cosa mettere per conservare un minimo di presentabilità
nemmeno l'idea del tattoo mi solleva
forse perchè so di fare una cavolata
sono senza speranze..
tra poco comincia la chiusa.. E NON HO VOGLIAAAA.
giornata di mmmmmmmm
![]()
Oddio che giornata mi aspetta domani
Ma anche il contratto![]()
non potrò mai fare in tempo..
stupida me
brava, brava, continua così che ti laurei nel 2139
e inventa delle scuse più credibili per non studiare..
che pensi che io mi bevo quelle fesserie che dici
CAPRA
mi sembri una bambina capricciosa, ogni santo esame sembra una condanna a morte.. MA TI VUOI MUOVERE?? CHIUDI STO PC E RITORNA IMMEDIATAMENTE A STUDIARE
![]()