ora basta, vado e telefono!!!!
ora basta, vado e telefono!!!!
Ma è mai possibile che non si possa avere una UNA giornata tranquilla e telefonate in giro e cazzi e mazzi ma basta devo andare in vacanza sto sclerando
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e ora arriva il bello! che faccio?? voglio un'illuminazione![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Okok, come faccio afarti capire questa cosa senza essere brutale o altro??......mannagg a me mannagg
Non ce la faccio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stiamo diventando troppo sdolcinati, troppo
Datti una regolata![]()
esiste una molecolala cui presenza, in un insieme di materia
consente di definire questa come materia viventeil DNA
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Caro Ginocchio,
io e te dobbiamo parlare. Avere lunghe conversazioni. Tutto quel dolore, lasciamolo uscire...Avrei voglia di scappare, ma rimango. Sono con te.
Siamo su due binari paralleli...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
cioè...cavolo!!!addirittura il gesso???fino al gomito....e non era solo un dito rotto...che per di + resterà per sempre storto....!!!!
uuuuu.....che bello...
uff....che palle!!!
Ma com'è che 2 persone dicono cose diverse...e fanno cose diverse??
al prossimo controllo che fate??il terzo mi opera alla spalla???![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 21-07-2010 alle ore 21.56.14
Sì!!!
E' esattamente quello che voglio...
..più di ogni altra cosa al mondo!!!
meno quindiciiii
Fuori uno!!!
Oggi sono troppo contenta...![]()
Regolamento Opsonline
voglio un volo low cost cagliari-londra![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
piove....ops...ha già smesso
![]()