I'm in love...and always will be...![]()
I'm in love...and always will be...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma Psicoterapia e Pensiero non ci potevano bastare .. (?)
dobbiamo fare sempre i grandi .. io non riesco più a studiare ..
![]()
Va bhè in fondo va bene pure così![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Speriamo che domani il prof sia clemente...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
domani sveglia alle 7.00![]()
ci voleva questa pioggia...![]()
Come farò domani mattina?![]()
Regolamento Opsonline
Possibile che quando devo prepararmi per uscire, trovo il bagno sempre occupato??![]()
perchè non mettaimao il nuomerino come al supermercato?![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
devo mettermi la sveglia 1 ora prima
ma dovrei anche andare a letto prima...![]()
notte ..
...
Dai altre due settimane poi stacca stacca stacca
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uff............![]()
che è succeso?
Che bimbi adorabili![]()
Creativi, curiosi, "mobili"
Non come quelli che si imbambolano
davanti alla tv....
Belli! Vi voglio già bene!
AUGURI di CUORE!! w Sant'Anna
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)