Eh sono proprio curiosa di vedere cosa smuovi..![]()
E non ci potevi pensare a maggio?? No ehh.. e nonostante tutto, continuii imperterrito a far riferimento ai soliti rincoxxxxti.
Eh sono proprio curiosa di vedere cosa smuovi..![]()
E non ci potevi pensare a maggio?? No ehh.. e nonostante tutto, continuii imperterrito a far riferimento ai soliti rincoxxxxti.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Te lo dico con calma e non va bene...Te lo dico con brutti toni e non va bene...
A te non va bene che ti contraddicano!Vorresti fare sempre quello che tu hai in mente....ma esistono anche i pareri e le necessità degli altri!A meno che tu certe cose non voglia farle da solo...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che sensazione infame, quella di stare per svenire, di sentirsi il cervello preso in una morsa, di doversi sedere appena dopo essersi alzati, con tutti i pensieri di questo mondo che girano per la testa. E la sensazione di non poter farsi farmare da un giramento di testa, perchè questo infinito show deve continuare
Che voglia di finireeee (lamentarsi)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Altro CV inviato![]()
spiegami quando cacchio vuoi arrivar,e che poi i lavoretti li facciamo domani mattina prima che vengano i bambini........................................tan to sono solo le 7 e la colla si attacca subitissimo, basta soffiarci sopra....sei un'imbecille
Il prof mi ha risposto.Ok ma non mi ha detto di si. ha detto che ci vediamo a ricevimento a settembre. Per cui CALMA!!!!
Sarà il tempo che mi agita... adesso diluvia
sembra novembre...
strana estate...
Ultima modifica di Arte1misia : 29-07-2010 alle ore 20.10.02
I love shopping!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho famee
ma non ho voglia di mangiare
sono stanca
e capricciosa
voglio un tiramisù![]()
auto OT: mi consigliate un bel film d'amore? ma ammore ammore ammore però![]()
Ultima modifica di blueberry : 29-07-2010 alle ore 21.53.11
voglio il netbook siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! .... presto prestofigherrimo
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
E il giorno libero si passa a lavare tutto
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
proprio quando sembra andare tutto per il verso sbagliatoti assale quella strana fregola di farcela, nonostante tutto
![]()
E se un sassolino di 20 kg ti cadesse inavvertitamente sul dito piccolo del piede sinistro dove hai quel calletto che ti fa tanto male?
Lo dico per te
Amputando tutto il piede il callo non ti farebbe più male!
STROOOOOOONZAAAAAA!!!![]()
...stamattina..mi sento una schifezza..stanca..stanca..la testa che mi pesa..
![]()
Eccola alla fine, la telefonata che rovina il mood![]()
This is a blog
This is not a link.