ho l'anulare sinistro dipinto di tintura marrone scuroe la candeggina non l'ha fatta venire, mi puzzano le mani
...............
ho l'anulare sinistro dipinto di tintura marrone scuroe la candeggina non l'ha fatta venire, mi puzzano le mani
...............
Sono appena ai primi 2 capitoli e già non capisco più nulla...Come farò?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Diritto di espressione
Esattamente.
Beh ho deciso ferie dallo studio fino al 15
poi devo integrare lo studio (serale) con l'abbiocco
perchè faccio la corsa mattutina *__*
maledetta caramella alla violetta.. grrr
Ohmi piglia talmente bene che mi piglia male
![]()
Vai antibiotico![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
-.- ma la finisci di trattarmi come 1 bambolina? bah -.-''
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Sono stanca...non so più cosa sia meglio per me...Ho bisogno di uno psicologo...
C'è qualcunoooooo?????
Forse sono stata troppo impulsiva...anche questa volta....![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-08-2010 alle ore 22.10.40
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Tanto l'ho capito che quel messaggio di stamattina me l'hai mandato per farmi sentire obbligata a farti il regalo di nozze e a venire in chiesa quel giorno... "Volevo sapere se ti è arrivata la partecipazione"......e certo che mi è arrivata, purtroppoUff, ma che devo lasciare in agenzia viaggi? Dieci euro? perchè è quello che posso mettere, non di più. Mi sento ridicola, ma a questo punto l'hai voluto tu...
Che palle 'ste cose....
venerdì sarà una lunga, lunghiiiiiiiisssima giornata![]()
Dai che almeno si riesce a recuperare un giorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Peccato non poter fermare il tempo...
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Vorrei tanto poter fare qualcosa...![]()
Regolamento Opsonline