...ma perchè esisti ...e soprattutto, ma perchè mi tenti così ...?!...![]()
...ma perchè esisti ...e soprattutto, ma perchè mi tenti così ...?!...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
BASTA PUBBLICITà DA INTERNEEEEEEEET![]()
Sai che ti dico? Va******lo!
Mi sono rotta definitivamente di te, sei una cretina e mi hai fatto arrivare al limite della sopportazione. Ti senti una gran donna, ma in realtà non ha personalità e fai di tutto per farti benvolere da quegli uomini che non siano il tuo fidanzato.
Vorrei poterti fare una schifezza una volta e per tutte, ma purtroppo non posso e ciò mi fa rodere ancora di più il c**o. Ma con me hai chiuso, la corda si è spezzata.
Sei solo ridicola all'ennesima potenza, prima o poi dovrai rendertene conto.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
no ma la versione chitarra e violino di waka waka mi mancava eh________________
saggiustizzia da tirid'e canzoi ____________________________![]()
![]()
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Potrei anche farcela![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che nervoso quando sei a telefono con qualcuno e ti accorgi chiaramente che l'altra persona, mentre è a telefono con te, sta anche facendo qualcos'altro ed è disattenta alla conversazioneche mancanza di considerazione assurda
![]()
Vorrei una vita diversa...Come si fa a cambiare vita?Me ne andrei in vacanza da sola...e chi si è visto si è visto...
Ho una gran voglia di mollare tutto,trovarmi un lavoro serio...e fare quello che mi pare.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
spese dell'ultimo minuto:
mars gelato x6
magnum alle mandorle x4
gelato al cioccolato
ceretta
stasera voglio farmi MALE![]()
Che bello fare amicizia con il fotografo... il venditore di pietre... cazzo! Mi facessero lavorare con loro!![]()
Ultima modifica di ||Bullo|| : 05-08-2010 alle ore 21.07.17
dovrei fare la relazionema nun c'ho voglia
ci penseremo domani mattina![]()
se son rose fioriranno
Non ci riesco proprio a farmi del bene....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la nuova presentazione delle immagini su google mi fa ca**re ________________![]()
Voglio l'anguria!
Che bel temporale...![]()
Regolamento Opsonline