direi che ci siamo divertiti....
direi che ci siamo divertiti....
Io vorrei sapere perchè hai questo rapporto così conflittuale con il cellulare tu!!!
Cioè...parliamone... almeno comprendo perchè non risp mai!![]()
vado a stirare?? Beh si dai, così mi cerco un bel filmino da guardare![]()
Altro film...
Spero che mi piaccia...Lo hanno visto tutti.Io mai.![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 09-08-2010 alle ore 21.25.06
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mal di schiena![]()
fortissimo![]()
Mi piaci un sacco diamine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Voglio tornare allo Zion al più presto!
Maledetti soldi!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
cerco un ansiolitico....![]()
Non vedo l'ora che arrivi sabato....![]()
Film horror o pseudo tale da sola al buio...Sarà una buona idea?![]()
Regolamento Opsonline
cerco delle stelle.....
Buongiorno....
troppo sonno stamattina.....e tra mezz'ora devo uscire per andare a lavoro![]()
Stasera si parte per settimana di cazzeggio...eppure ho un pò di malinconia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Anche io vorrei partire...
Non ce la faccio più...mi annoio troppo.
Regolamento Opsonline