vicini di casa del cavolo!!!!!!![]()
vicini di casa del cavolo!!!!!!![]()
Bene...litigare con te di prima mattina è quello che mi ci voleva!!!
Adesso sono pronta per affrontare tutta la giornata!!
Sembro in perenne debito di sonno...............
stasera DEVO andare a letto presto e domattina niente sveglia, mi sveglierò spontaneamente quando il mio cervello e il mio corpo si saranno realmente riposati
Mi sento uno zombie
Nemmeno la colazione mi ha resuscitata
Forse dovrei replicarlaspecialmente quei biscotti al cacao.....mmmm....
![]()
Finito il capitolo! Me brava!![]()
nulla di nuovo oggi nell'aria.......
Un pò di novità ci volevano proprio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uff.. forza..cerchiamo di combinare qualcosa oggi..
Non ti devi preoccupare qua si guarda ma non si tocca
Che bello quando ti preoccupi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma certo...non ti preoccupare...penso a tutto io!
Tanto che fa?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi fa male la testolina!
ho preso troppo sole!![]()
Lavoro a palate + città nuova + studio matto per una cosa importantissima + oneri/onori dell'indossare una divisa =![]()
Mi fa paura la rigidità mentale delle persone,il loro ragionare per stereotipi pregiudizi e convenzioni sociali...no,io sarò diversa,lo prometto!
Spero solo nella tua puntualità...![]()
Regolamento Opsonline
Odio Agosto... e basta!
sembra che a tutte la vita vada avanti con nuove sorprese,occasioni,amori.... io mi trovo da anni intrappolata in situazioni, amori che non vanno avanti ogni volta e peggio adesso amori che cambiano paese...