la cerco su internet sta teoria mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!
io si ho studiato sia percezione che personalità ma almeno la percezione non credo che esca!
la cerco su internet sta teoria mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!
io si ho studiato sia percezione che personalità ma almeno la percezione non credo che esca!
io la percezione nn l'ho fatta ma era di M-Z ed io invece sono di A-L, ma nn mi piace proprio e nn ho voglia di farla se esce amen sarà per la prossima che devo fare...
se ti può consolare nn l'ho fatta nenache io...ma la traccia relativa alla personalità riguardava lo sviluppo o la struttura?
non era chiarissima la traccia sulla personalità però tutti hanno scritto Erikson e hanno fatto bene perchè l'hanno passato in molti!io non so più che ripetere....perceziono o non se ti vogliono mettere in difficoltà possono farlo!Io la scorsa volta avevo scritto della gestalt e del New Look e mi hanno bocciato...non ho proprio speranze questa volta!
si lovvy ma tu sei M-L io A-L che stress, nn mi ricordo cmq l'ha scritta una ragazza qualche post precedente....
l'intelligenza con quale argomento si potrebbe collegare?
ah gemma quindi tu l'hai gia fatto l'esame!!!!oh mamma mia...sinceramente anch'io avrei messo new look (se nn ricordo male chiedevano teorie recenti)...cmq io nn ho ancora capito i criteri di questo esame...!
senti gemma ma inizia davvero alle 80 o bisogna aspettare e logorarsi nel frattempo?
intelligenza-pensiero
intelligenza-attenzione
intelligenza-sviluppo
intelligenza-linguaggio
Si sono stata bocciata e non ho scritto una sola parola diversa da quella che c'era sul libro!
Cmq entreremo alle 8.30 ma la commissione arriverà verso le 9 poi dovremo firmare uno ad uno e dovranno selezionare la traccia credo si comincerà intorno alle 9.30
oh cavolo...allora nn ha senso dannarsi...è tutta fortuna!
serve solo un documento di riconoscimento vero?
scusami ancora ma intelligenza e attenzione e intell/ linguaggio che teorie hai messo?
intelligenza sviluppo intendi sviluppo cognitivo?
beh io purtroppo dico di si.......ma perchè so quello che avevo scritto e so che erano le parole uguali al libro....cmq porta anche le ricevute dei pagamenti...non si sa mai. e poi il documento!
in bocca al lupo per domani io comincio a ripetere di nuovo ma non so più dove mettere le mani...
ok grazie mille! crepi il lupo e un grande in bocca al lupo anche a te...a domani
personalita mettereste erikson?
anche psicologi dei tratto se no, cloninger nessuno??
per sviluppo personalità Erikson, e personalità cloninger...
non sempre la traccia distingue fra personalità struttura e sviluppo! spesso (anzi quasis empre) è sul tema della personalità (o intellingenza) e basta!!!...le teorie vanno TUTTE bene....basta scriverle nel dettaglio,s enza dilungarsi troppo e fare errori!
Poi...detto questo...una buona dose di fortuna non guasta mai..!
In bocca al lupo per domani!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline