dite che la lista che han pubblicato sarà rispettata? in quel caso io sarei la terza. Buono!
chi è che discute il 21?
dany dany
Ragazzi scusate, ma noi che abbiamo la brochure per la tesi sperimentale la dobbiamo dare solo alla commissione o la possiamo tenere anche noi? Io non riesco a ricordare tutti i dati a memoria....uffa il mio relatore nn mi ha dato alcun tipo di info su giovedì...speriamo bene!!! per l'ordine di entrata a me è stato detto che nn sempre seguono la lista.... So che chi finirà domani sarà in in momento di grande gioia, ma ci potrbbe dare delle info per come si svolgerà il tutto??grazie e UN MEGA IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
io sono l'11 della mattina......aaaaaaaaaa mi toccherà stare li alle nove e chissà a che ora finirò!!!!
dany dany
Ciao a tutti io discuterò il 20 alle 14....io non so da dove iniziare per il discorso,poi la mia è una tesi sperimentale.Ma quello che mi chiedevo è:considerando che il mio relatore non ha mai e sottolineo MAI LETTO la mia tesi,si metterà a leggerla il giorno della discussione?????? spero che qualche anima pia mi risponda,intanto un grandissimo in bocca a lupo a chi discuterà domani.....![]()
io ho solo paura che la visualizzazione delle slide nn funzioni.. a quel punto come fa uno a ricordare tutto (intendo i dati) visto che la mia è una sperimentale???
dany dany
ho capito che la tesi la possiamo tenere anche noi..ma non è che ci possiamo mettere a sfogliarla mentre parliamo..
dany dany
In bocca al lupo a tutti quelli che si devono laureare! A me tocca giovedì..Se a qualcuno serve qualche informazione poi le darò!
Io sto mercoledì! Buona fortuna!!!