Si anche io ho avuto questa medesima perplessità..poi ho sentito la famigerata intervista nel programma di Luttazzi, in cui lui gli ha chiesto esplicitamente di che parte politica sia, e lui ha risposto che è di destra. Immagino che scriva sull'unità perchè nei quotidiani di destra lo vedono come fumo negli occhi. penso che proprio il fatto che dica cose terribili(purtroppo verissime9di questo governo, gli faccia molto più onore, proprio per il fatto che è di destra...evidentemente questo governo non rappresenta tutta la destra italiana...cosa che francamente mi auguro per quelli che sono di destra...ok sono andata molto,troppo off topic![]()

anche a me donna per caso ha deluso molto,la storia è apatica e per nulla coinvolgente, ma forse è stato scritto in questo modo proprio per dare il senso del carattere di questa donna
, ma dei citati animaletti... Imperdibile per gli amanti del miglior amico dell'uomo, o meglio della donna...

!!

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
E mi sono proprio innervosita... 

"la lacrima del diavolo"di Deaver e ora via coi gialli di Repubblica
... Non mi aspettavo un risvolto così "drammatico"... E già domenica mi era passata la "rabbia"... Una mia amica è rimasta sconvolta dal livello di inc.zzatura con cui gliel'ho raccontato... "Ma te sei scema!