• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 333 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Serendipity
    Ospite non registrato
    Si anche io ho avuto questa medesima perplessità..poi ho sentito la famigerata intervista nel programma di Luttazzi, in cui lui gli ha chiesto esplicitamente di che parte politica sia, e lui ha risposto che è di destra. Immagino che scriva sull'unità perchè nei quotidiani di destra lo vedono come fumo negli occhi. penso che proprio il fatto che dica cose terribili(purtroppo verissime9di questo governo, gli faccia molto più onore, proprio per il fatto che è di destra...evidentemente questo governo non rappresenta tutta la destra italiana...cosa che francamente mi auguro per quelli che sono di destra...ok sono andata molto,troppo off topic

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Serendipity

Coe: rispetto alla casa del sonno concordo con gli entusiastici commenti,è un libro di estremo fascino. mi è piaciuto di meno Donna per caso.
    concordo seren!! anche a me donna per caso ha deluso molto,la storia è apatica e per nulla coinvolgente, ma forse è stato scritto in questo modo proprio per dare il senso del carattere di questa donna

Serendipity
    Ospite non registrato
    si è quello che ho pensato anche io, che lui avesse scritto di proposito in modo monotono e piatto per rendere ancora più netta l'impressione di abulia della protagonista...dovremmo chiederlo a lui..eheh
    S.

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ora sto leggendo

I CANI DELLA MIA VITA di Elizabhet Von Arnim...

Non parla di uomini , ma dei citati animaletti... Imperdibile per gli amanti del miglior amico dell'uomo, o meglio della donna...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

anna2004
    Ospite non registrato
    Sono ritornata quasi alle 'origini' della letteratura italiana, se nn altro sono a un secolo fa, ormai...
    sto leggendo Senilità di Svevo

Originariamente postato da anna2004
    Sono ritornata quasi alle 'origini' della letteratura italiana, se nn altro sono a un secolo fa, ormai...
    sto leggendo Senilità di Svevo

Che bello Senilità...
    Fammi sapere come ti è sembrato...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    oggi ho comprato "Memoria delle mie puttane tristi"l'ultimo di Gabriel Garcia Marquez

"C'era una stella sola e limpida nel cielo colore di rose,un battello lanciò un addio sconsolato,e sentii in gola il nodo gordiano di tutti gli amori che avrebbero potuto essere e non erano stati"

vi faccio sapere

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Serendipity
    Ospite non registrato
    Bancarella di un mercatino natalizio:"Nove gradi di libertà"-autore sconosciuto.
    Bel libro musicale e sapido...sono sempre più convinta che non siamo noi a torvare i libri, ma i libri a trovare noi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Serendipity
    Chi è che sta leggendo "Q"? vorrei sapere che ne pensa...io l'ho trovato splendido.S.
    Io Io IO !!
    Mi mancano 232 pagine alla fine ma lo sto divorando!! splendido!! non sembra affatto lungo leggendolo, è avvincente, profondo, impegnativo ma da divorare allo stesso tempo!!
    un bel !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Allora, allora...
    Abbandonata la lettura de I CANI DELLA MIA VITA, dopo la narrazione dell'immotivata uccisione tramite punturina letale voluta dalla padrona-autrice di uno di essi... E mi sono proprio innervosita...

Meno male che la Von Armin scriveva di amarli... Mah...

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bianca domenica mi hai fatto morire quando me l'hai detto di questo libro
    Io ho finito uno sbavosissimo "la lacrima del diavolo"di Deaver e ora via coi gialli di Repubblica

E' che ci sono rimasta male ... Non mi aspettavo un risvolto così "drammatico"... E già domenica mi era passata la "rabbia"... Una mia amica è rimasta sconvolta dal livello di inc.zzatura con cui gliel'ho raccontato... "Ma te sei scema! Che te la prendi così per un libro..."

E ora mi sono buttata su FOLLIA...

Lucio Anneo Seneca

Geakaren
    Ospite non registrato
    Io consiglio il codice dell'anima di james illman, lo sto leggendo in questi giorni, è un libro psicologico, anche se spesso e volentieri l'atteggiamento psicologico è criticato e propone una teoria innovativa, sul destino e la vocazione.

Partecipante Affezionato L'avatar di idillio
    Originariamente postato da Bianca

Che bello Senilità...
    Fammi sapere come ti è sembrato...

Bello!Io ho appena preso la coscienza di Zeno e penso che Svevo sia davvero interessante!!Vi faccio sapere.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    in questi miei giorni di assenza ho letto "l'amore non gusta" di Coe che mi è piaciuto anche se non come la casa del sonno e la famiglia winshaw.. è molto molto triste come libro, un po'simile a donna per caso per l'apatia che il protagonista ti trasmette poi mi sono letta "senza sangue" di Baricco e a differenza di tanti che nn me ne hanno parlato bene a me è piaciuto!! l'ho letto tutto d'un fiato!
    adesso sono a metà dell'"amore ai tempi del colera", e mi sta piacendo un saccooo! grazie alla mia piccola claudina che l'ha consigliato!!!

Pagina 44 di 333 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy