zero voglia di studiare
zero voglia di studiare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma quanto è bello mio nipote vestito da re magio....
non credevo mi sarei emozionata tanto!!!!
![]()
....stavo giusto pensando che quest'anno nonostante tutto non sento poi così tanto lo spirito natalizio...e non faccio nemmeno in tempo a terminare di dirglielo che comincia a sentirsi quella musica così familiare...e mentre la musica si fa più vicina ecco che allo stop davanti a noi passa babbo natale con la slitta e il cavallo, proprio come quando ero piccina e passava di fronte casache coincidenza...ora lo sento un po' di più
![]()
Domani sarà un'altra giornata pazzesca....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Notte insonne, non riesco a prendere sonno, sarà il nervosismo?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
E adesso? Dovrei pensare un messaggio per rimanere nella tua testa. Perché di solito si fa' così. Sentirmi lusingata perché, in fondo, pensi ancora a me. Cercare di capire cosa di bello, ancora, può dare questa amicizia, la tua testa cresciuta in un ambiente così bello. Ma sai che c'é? Mi sono rotta di ascoltare le tue palle. Veniamo da mondi diversi ed un po' ci divertiamo a mischiarli. Ma non lo capirò mai
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Sono un sacco contento per mia sorella![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono contenta!!
Finalmente una buona notizia...
Dopo tanto lavoro era ora...
Me lo merito!!
Quegli sguardimi imbarazzano
![]()
Non so come comportarmi.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
prossimo libro da leggere " Il giro del mondo in 80 giorni "
Ancora due giorni poi black out![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sonnolenza in prima mattina non va bene ...![]()
Che maxi colazione, proprio da vacanze natalizie... Muller gusto stracciatella, 2 quadretti di ritter doppio gusto e biscotti alle mele...ahhhhhh...goduriaaaaaaaa.
E ora mi preparo per andare in giro..senza dover comprare nessun regalo:-)
ansia e noia
Ultima modifica di scoutina87 : 22-12-2010 alle ore 10.31.13