wau 3 anni sono tanti..mi dispiacespero che almeno questa sia la volta buona
adesso a quale facoltà sei iscritta?
wau 3 anni sono tanti..mi dispiacespero che almeno questa sia la volta buona
adesso a quale facoltà sei iscritta?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
ragazzi salve io vengo da napoli sapete dirmi come faccio ad arrivare a santa maria capua vetere??
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Per quanto riguarda la cultura generale,solo il fattore C ci può aiutare!![]()
Ti riporto alcune domande che sono uscite lo scorso anno:
Nassirya è la capitale di quale stato?, In che periodo è nato in Francia il movimento letterario del Decadentismo?, Chi ha vinto il premio nobel alla letteratura nel 2010?Chi è il regista di Habemus Papam?, Come si chiama il velivolo utilizzato nelle zone di guerra particolarmente pericolose?, Dove è nato il movimento degli Indignados?, Quale ministro è anche detto "Guardasigilli"?Qual'è l'inno della Pianura Padana?
Mi sembra di aver letto da qualche parte, forse proprio in questa discussione, che siamo circa 900.. non male! Comunque anche io mi sto esercitando con il simulatore di Editest e sembra sia ottimo, peccato non ci siano i test degli anni precedentiComunque in bocca al lupo a tutte
![]()
Ah ma per l'aula? Voi sapete qualcosa?