e io che ieri non sono voluta andare a vederlo!!!!!
e io che ieri non sono voluta andare a vederlo!!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
SPOILERELLOOriginariamente postato da Ele*
SPOILERUCCIO
still ma te che l'hai visto hai capito il motivo dell'ora sempre ferma alle 1 e 30???
all 'una e trenta si è fermato il tempo per il "lui"sano...penso sia quando ha fatto er botto come dicono a Roma..cioè l'incidente
BELLO BELLO!!!!w la psicopatologia...dovevate sentire all'uscita...gente che inventava le diagnosi...è sì..noi psic siamo eletti.....
avevo azzeccato pure questooooooo hihihhih
dovremmo andare tutti psicologia a vedere sto film,sai che paroloni vengono fuori!!!
Un film-pippa che non ho ancora visto??? No! E che figura ci faccio nel club "pippe forever"?
Provvederò subito![]()
Dimenticavo la"perla"della mia serata al cinema:in un momento silenziosissimo,con la tensione al massimo durante la fine del film c'è quello accanto al mio ragazzo che ha avuto il coraggio di mollare una sonora cureggina![]()
nn vi dico come si stava dopo........
![]()
dopo la pubblicità di Dolce & Gabbana è caduto anke il tabù delle scorre!!!ragazzi..altro che non c'è più religione...qui non c'è più nenche l'anticristoOriginariamente postato da Ele*
Dimenticavo la"perla"della mia serata al cinema:in un momento silenziosissimo,con la tensione al massimo durante la fine del film c'è quello accanto al mio ragazzo che ha avuto il coraggio di mollare una sonora cureggina![]()
![]()
Poppy:il c.p.m,club pippe mentali ti invita ufficialmente a vedere "the machinist"--->l'uomo senza sonno...e vogliamo parlare della traduzione??? o del trailer??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti invita anke a non emettere improprie flautulenze durante la visione del film visto l'effetto che può avre(vedi Ele*)
il c.p.m.ringrazia la sua membra onoraria!!!!!!!!
Provvedo subito, onorevole presidentessa!del C.P.M. : asd: Sarà fatto Martedi al più tardi!Originariamente postato da stillmad
dopo la pubblicità di Dolce & Gabbana è caduto anke il tabù delle scorre!!!ragazzi..altro che non c'è più religione...qui non c'è più nenche l'anticristo
Poppy:il c.p.m,club pippe mentali ti invita ufficialmente a vedere "the machinist"--->l'uomo senza sonno...e vogliamo parlare della traduzione??? o del trailer??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti invita anke a non emettere improprie flautulenze durante la visione del film visto l'effetto che può avre(vedi Ele*)
il c.p.m.ringrazia la sua membra onoraria!!!!!!!!
Uah ah che risate la storia di Ele! Ommioddio! Ma ce n'è di gente strana in giro, eh??
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooooooo!!!! Che spettacolo!!! Come hai fatto a non ridere??? ehehehehehehehe
Ho resistito,xche'ero presissima dal film,abbiamo iniziato a ridere appena finito il film...ma nn ce la facevamo prorpio piu'![]()
Ele
Io mi sono riguardata Il Sesto Sensoperchè mia mamma voleva vederlo e io (figlia iperprotettiva) non volevo lo guardasse da sola perchè si impressiona
madò... avevo giusto imparato ad attraversare il corridoio di casa mia senza accendere tremila luci e ora addio
bellissimo però!
![]()
stasera sono andato a vedere Gli Incredibili...
ragazzi, il mio giudizio sul film è nel titolo stesso!
e un vero capolavoro, pieno ci citazioni che manderanno in estasi tutti gli appassionati dei fumetti Marvel e DC...
la storia è un classico, ma estremamente valida e coinvolgente e i personaggi davvero riusciti
drammi da super eroi e comicità da morire dal ridere: è un film che dovete andare a vedere!
il segreto di vera drake.........due palle assurde........................3 ore di film con pause anke di 30 secondi di silenzio assoulto................se vi piacciono i film d'autore vedetevelo a casa non al cinema....
![]()
Si, si io ci vado appena possoOriginariamente postato da Hoghemaru
è un film che dovete andare a vedere!lo aspettavo da tanto
![]()
visto stasera Babbo Bastardo
film simpatico, ma distrugge la figura di babbo natale
però è decisamente ricco di parolacce![]()