• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 90 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1344
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    e io che ieri non sono voluta andare a vederlo!!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Ele*
    SPOILERUCCIO

still ma te che l'hai visto hai capito il motivo dell'ora sempre ferma alle 1 e 30???
    SPOILERELLO

all 'una e trenta si è fermato il tempo per il "lui"sano...penso sia quando ha fatto er botto come dicono a Roma..cioè l'incidente
    BELLO BELLO!!!!w la psicopatologia...dovevate sentire all'uscita...gente che inventava le diagnosi...è sì..noi psic siamo eletti.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    avevo azzeccato pure questooooooo hihihhih dovremmo andare tutti psicologia a vedere sto film,sai che paroloni vengono fuori!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Un film-pippa che non ho ancora visto??? No! E che figura ci faccio nel club "pippe forever"?
    Provvederò subito

Dimenticavo la"perla"della mia serata al cinema:in un momento silenziosissimo,con la tensione al massimo durante la fine del film c'è quello accanto al mio ragazzo che ha avuto il coraggio di mollare una sonora cureggina nn vi dico come si stava dopo........

Dimenticavo la"perla"della mia serata al cinema:in un momento silenziosissimo,con la tensione al massimo durante la fine del film c'è quello accanto al mio ragazzo che ha avuto il coraggio di mollare una sonora cureggina nn vi dico come si stava dopo........
    dopo la pubblicità di Dolce & Gabbana è caduto anke il tabù delle scorre!!!ragazzi..altro che non c'è più religione...qui non c'è più nenche l'anticristo

Poppy:il c.p.m,club pippe mentali ti invita ufficialmente a vedere "the machinist"--->l'uomo senza sonno...e vogliamo parlare della traduzione??? o del trailer?????? ti invita anke a non emettere improprie flautulenze durante la visione del film visto l'effetto che può avre(vedi Ele*)
    il c.p.m.ringrazia la sua membra onoraria!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da stillmad
    dopo la pubblicità di Dolce & Gabbana è caduto anke il tabù delle scorre!!!ragazzi..altro che non c'è più religione...qui non c'è più nenche l'anticristo

Poppy:il c.p.m,club pippe mentali ti invita ufficialmente a vedere "the machinist"--->l'uomo senza sonno...e vogliamo parlare della traduzione??? o del trailer?????? ti invita anke a non emettere improprie flautulenze durante la visione del film visto l'effetto che può avre(vedi Ele*)
    il c.p.m.ringrazia la sua membra onoraria!!!!!!!!
    Provvedo subito, onorevole presidentessa!del C.P.M. : asd: Sarà fatto Martedi al più tardi!
    Uah ah che risate la storia di Ele! Ommioddio! Ma ce n'è di gente strana in giro, eh??

Hacker L'avatar di Neo

L'avatar di Duccio
    Nooooooooooooooooo!!!! Che spettacolo!!! Come hai fatto a non ridere??? ehehehehehehehe

Ho resistito,xche'ero presissima dal film,abbiamo iniziato a ridere appena finito il film...ma nn ce la facevamo prorpio piu'

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ele

Io mi sono riguardata Il Sesto Senso perchè mia mamma voleva vederlo e io (figlia iperprotettiva) non volevo lo guardasse da sola perchè si impressiona madò... avevo giusto imparato ad attraversare il corridoio di casa mia senza accendere tremila luci e ora addio bellissimo però!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    stasera sono andato a vedere Gli Incredibili...

ragazzi, il mio giudizio sul film è nel titolo stesso!

e un vero capolavoro, pieno ci citazioni che manderanno in estasi tutti gli appassionati dei fumetti Marvel e DC...

la storia è un classico, ma estremamente valida e coinvolgente e i personaggi davvero riusciti

drammi da super eroi e comicità da morire dal ridere: è un film che dovete andare a vedere!

il segreto di vera drake.........due palle assurde........................ 3 ore di film con pause anke di 30 secondi di silenzio assoulto................se vi piacciono i film d'autore vedetevelo a casa non al cinema....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Hoghemaru
    è un film che dovete andare a vedere!
    Si, si io ci vado appena posso lo aspettavo da tanto

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    visto stasera Babbo Bastardo
    film simpatico, ma distrugge la figura di babbo natale
    però è decisamente ricco di parolacce

Pagina 44 di 90 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy