scusate ma io che che sono del vecchio ordinamento 509 l'orale nn lo devo fare vero????e poi devo studiare solo il libro antropologia culturale???ma quante domande darà???scusate le troppe domande e grazie in anticipo a chi mi risponderà...baci
scusate ma io che che sono del vecchio ordinamento 509 l'orale nn lo devo fare vero????e poi devo studiare solo il libro antropologia culturale???ma quante domande darà???scusate le troppe domande e grazie in anticipo a chi mi risponderà...baci
No ragazze attenzione,io so per certo che scritto e orale è per tutti i corsi e tutti gli ordinamenti,cambiano i libri e basta,per il 509 mi sembra ci sia tra casa e Bottega,almeno quando ho provato a farlo io era così,tre domande allo scritto ed una domanda all'orale.
poi non so magari conviene dare un'occhiata alla sua bacheca elettronica.
Quindi quest'orale si fa o nn si fa???vi prego ditemi di no...
per il 509: Padiglione mi ha detto di no. Speriamo mantenga quanto detto!
Scusate ragazzi, io sono una matricola della 270 e ho partecipato all'esonero del 16 Dicembre...ma i risultati sono usciti? Se si dove li posso vedere e come faccio a sapere quando presentarmi per l'integrazione orale?
Grazie!
si i risultati sono usciti...vai sul sito di facoltà clicca su "docenti" e scegli Padiglione. andando giù con la pagina trovi "risultati esami".
da quello che ho capito l'orale è per tutti il 12 gennaio!
approfitto e provo a chiedere anche a te...per caso sai se è possibile fare l'orale all'appello successivo? io mi ricordo che il prof aveva detto di si, ma sto cercando conferma!
un saluto
salve ragazzi qualcuno del 509 potrebbe dirmi, gentilmente, quali sono state le domande che il prof ha fatto oggi all'esame?avrei dovuto farlo anch'io ma la febbre mi ha bloccato a casa....grazie grazie e ancora grazie![]()
Ciao a tutti... allora anche per gli studenti del 509 l'esame è con Padiglione? Fra l'altro non mi è ancora chiaro se oltre al testo principale dobbiamo prendere le dispense o il libro integrativo del prof... qualcuno può aiutarmi? Grazie
io sono della 509 l'esame è con padiglione,libri e modalità sono rimasti invariati!io l'ho fatto due settimane fa