• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 3442434445 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 661
  1. #646
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Data registrazione
    19-02-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    370
    Blog Entries
    13

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Ciao Velhonta,
    non ci stati gli orali. La prof.ssa Picone ha lasciato la modalità scritta. Non se a richiesta, possa far sostenere l'orale.
    Buono studio e buona fortuna.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

    Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

    Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

    Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

  2. #647
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Data registrazione
    19-02-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    370
    Blog Entries
    13

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Ciao Velhonta,
    non ci sono stati gli orali. La prof.ssa Picone ha lasciato la modalità scritta. Non so se a richiesta, si possa sostenere l'orale.
    Buono studio e buona fortuna.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

    Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

    Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

    Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

  3. #648
    Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz
    Data registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    202

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    ciao scusate vi chiedo un parere....secondo voi qual' è il libro che va studiato più approfonditamente???e le formule vanno sapute proprio ben?? ho letto che ci sono alcune domande di psicometria.....

  4. #649
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    185

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Sapete quante sono le domande e quanto tempo da?
    grazie

  5. #650
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    87

    Re: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Ragazzi ma sapete se c'è ancora l'appello del 19 ottobre?fino a qualche giorno fa risultava sul sito,ma ora è scomparso...-.-'

  6. #651
    Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    96

    Riferimento: Re: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    io ho chiamato direttamente la Picone per chiedere la stessa cosa qualche giorno fà.. mi ha risposto che l'esame è stato cancellato e che il prox. appello è quello di gennaio-febbraio!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

  7. #652
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    87

    Re: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    ah bene-.-'...ma perchèèèè???quella data c'èra da mesi,poteva pensarci prima a cancellarla,magari mi sarei organizzata diversamente con gli esami,e lo avrei dato a settembre!!!che nervi...uffff...(grazie dell'info cmq)

  8. #653
    Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    96

    Riferimento: Re: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    io ormai nn mi sorprendo di nulla... mi sembra che ha detto che l'hanno cancellato perchè gli coincideva con le lezioni.. o qualcosa del genere!! cmq l'appello di ottobre era perfetto.. pure troppo.. infatti hanno pensato bene di complicarci la vita e levarlo!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

  9. #654
    Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    96

    Riferimento: Re: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    c'è ancora qualche anima disperata come me che deve dare questo esame??
    ho fatto due libri in due giorni e lo sclero avanza galoppante!!
    e poi è impossibile ricordare tutti i test che ci sono nel libro I TEST PER LA SCUOLA!
    cmq tempo fà ho parlato con la Picone che mi ha detto che l'esame è sempre scritto con domande a scelta multipla.. ma se dovessimo essere in pochi fà l'orale...e in questo caso sono dolori!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

  10. #655

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Ciaoooo sto come te....daro l esame il 19.....io ho studiato solo le domade che ho trovato qui sperandO che escanO...O_o ma come l orale???io me sparoooo tu sai piu o meno cosa chiede??grazie!!

  11. #656
    Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    96

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    ebbene si potrebbe fare un orale..e in quel caso mi alzo e me ne vado!!
    guarda al precedente appello sò che ad una ragazza che doveva fare un'integrazione orale ha chiesto i vari dipi di validità!
    però aveva fatto cmq l'esame scritto quindi doveva solo integrare per alzare il voto!!
    nn sò proprio cosa porebbe chiedere.. ma dalle domande pare che abbia una passione per il pensiero formale!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

  12. #657
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Scusate.. una domanda... ma è cambiato il prof. per questo esame? Chi deve ancora sostenerlo? I libri sono sempre gli stessi? La modalità è sempre scritta con orale a scelta? E' l'esame di Tecnica dei test per l'età evolutiva,no? Quello che era della Prof.ssa Picone, giusto? Perché vedo che ora è stato assegnato a Sanmartini... parliamo dello stesso esame giusto? Perché qui c'è scritto Teorie e tecniche dei test... potete chiarirmi le idee e rispondere alle mie domande. Grazie infinite!!!

  13. #658
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Nessuno di voi sa rispondere alle mie domande? Per favore... è urgente!!!

  14. #659
    Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    80

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    io so, per averla contattata a luglio, che lei da settembre è andata in pensione, quindi sicuramente l'insegnamento è stato assegnato a qualche altro prof!!!
    Auguro un 30 a tutti

  15. #660
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test (Picone)

    Questo lo sapevo, ma ti ringrazio comunque. La domanda che vorrei porre è: è l'esame di Tecnica dei test per l'età evolutiva questo,giusto?

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 3442434445 UltimoUltimo

Privacy Policy