Ciao Velhonta,
non ci stati gli orali. La prof.ssa Picone ha lasciato la modalità scritta. Non se a richiesta, possa far sostenere l'orale.
Buono studio e buona fortuna.
Ciao Velhonta,
non ci stati gli orali. La prof.ssa Picone ha lasciato la modalità scritta. Non se a richiesta, possa far sostenere l'orale.
Buono studio e buona fortuna.
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Ciao Velhonta,
non ci sono stati gli orali. La prof.ssa Picone ha lasciato la modalità scritta. Non so se a richiesta, si possa sostenere l'orale.
Buono studio e buona fortuna.
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
ciao scusate vi chiedo un parere....secondo voi qual' è il libro che va studiato più approfonditamente???e le formule vanno sapute proprio ben?? ho letto che ci sono alcune domande di psicometria.....
Sapete quante sono le domande e quanto tempo da?
grazie
Ragazzi ma sapete se c'è ancora l'appello del 19 ottobre?fino a qualche giorno fa risultava sul sito,ma ora è scomparso...-.-'
io ho chiamato direttamente la Picone per chiedere la stessa cosa qualche giorno fà.. mi ha risposto che l'esame è stato cancellato e che il prox. appello è quello di gennaio-febbraio!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
ah bene-.-'...ma perchèèèè???quella data c'èra da mesi,poteva pensarci prima a cancellarla,magari mi sarei organizzata diversamente con gli esami,e lo avrei dato a settembre!!!che nervi...uffff...(grazie dell'info cmq)
io ormai nn mi sorprendo di nulla... mi sembra che ha detto che l'hanno cancellato perchè gli coincideva con le lezioni.. o qualcosa del genere!! cmq l'appello di ottobre era perfetto.. pure troppo.. infatti hanno pensato bene di complicarci la vita e levarlo!!![]()
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
c'è ancora qualche anima disperata come me che deve dare questo esame??
ho fatto due libri in due giorni e lo sclero avanza galoppante!!
e poi è impossibile ricordare tutti i test che ci sono nel libro I TEST PER LA SCUOLA!
cmq tempo fà ho parlato con la Picone che mi ha detto che l'esame è sempre scritto con domande a scelta multipla.. ma se dovessimo essere in pochi fà l'orale...e in questo caso sono dolori!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Ciaoooo sto come te....daro l esame il 19.....io ho studiato solo le domade che ho trovato qui sperandO che escanO...O_o ma come l orale???io me sparoooo tu sai piu o meno cosa chiede??grazie!!
ebbene si potrebbe fare un orale..e in quel caso mi alzo e me ne vado!!
guarda al precedente appello sò che ad una ragazza che doveva fare un'integrazione orale ha chiesto i vari dipi di validità!
però aveva fatto cmq l'esame scritto quindi doveva solo integrare per alzare il voto!!
nn sò proprio cosa porebbe chiedere.. ma dalle domande pare che abbia una passione per il pensiero formale!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Scusate.. una domanda... ma è cambiato il prof. per questo esame? Chi deve ancora sostenerlo? I libri sono sempre gli stessi? La modalità è sempre scritta con orale a scelta? E' l'esame di Tecnica dei test per l'età evolutiva,no? Quello che era della Prof.ssa Picone, giusto? Perché vedo che ora è stato assegnato a Sanmartini... parliamo dello stesso esame giusto? Perché qui c'è scritto Teorie e tecniche dei test... potete chiarirmi le idee e rispondere alle mie domande. Grazie infinite!!!
Nessuno di voi sa rispondere alle mie domande? Per favore... è urgente!!!![]()
io so, per averla contattata a luglio, che lei da settembre è andata in pensione, quindi sicuramente l'insegnamento è stato assegnato a qualche altro prof!!!
Auguro un 30 a tutti
Questo lo sapevo, ma ti ringrazio comunque. La domanda che vorrei porre è: è l'esame di Tecnica dei test per l'età evolutiva questo,giusto?