• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 159 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 2378

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da Neuropsicologa Visualizza messaggio
    Perfetto, è arrivato tutto!
    Grazie mille rebel-rebel, sei stata davvero molto gentile..
    A presto
    potresti mandarmi le slide anche a me ti ringrazio in anticipo scusate se rompo ma non so come fare l'esame si avvicina

grazie mille per le slide zingarella sei stata gentilissima buona serata anche a te

Partecipante Esperto

ragazze non affidatevi molto alle slide, non sono altro che estrapolazioni prese dal libro!!!!!dovete studiare i libri!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    ragazze non affidatevi molto alle slide, non sono altro che estrapolazioni prese dal libro!!!!!dovete studiare i libri!!!!!
    ovvio che bisogna studiare dai libri
    pero' le slide aiutano

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide

Raga ma per quanto riguarda il libro "Uomini che uccidono" bisogna studiare anche l'appendice?Se non erro al Seminario disse di no,bastava leggerlo.

ciao a tutti. volevo sapere se è vero che la prof ha cambiato il libro "il questionario" con un altro. io ce l'ho già e stavo cominciando a vederlo. potete dirmi se è necessario cambiarlo?

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

scusatemi,qualcuno di preciso può elencarmi i libri da comprare....Sono un pò confusa e oggi devo comprarli.....!Vi prego

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da **peya** Visualizza messaggio
    scusatemi,qualcuno di preciso può elencarmi i libri da comprare....Sono un pò confusa e oggi devo comprarli.....!Vi prego

Manuale: ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (1999). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna,.
    [il capitolo da escludere è il numero 9]

BAILEY, METODI DELLA RICERCA SOCIALE. VOL II. L’INCHIESTA. BOLOGNA, IL MULINO
    *BALDRY, A. C. (2005). I Focus group in azione. Carocci, Roma.

E un testo a scelta fra:

Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
    Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni
    Ultima modifica di Loredanina86 : 15-10-2008 alle ore 15.27.05

Partecipante L'avatar di Francy5285

Mi stanno venendo un pò di dubbi...!Io tra i libri a scelta so ke si può ancora portare quello sul bullismo,vero?E per quanto riguarda il secondo libro,sto studiando il questionario,va bene o si deve cambiare?

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Mi stanno venendo un pò di dubbi...!Io tra i libri a scelta so ke si può ancora portare quello sul bullismo,vero?E per quanto riguarda il secondo libro,sto studiando il questionario,va bene o si deve cambiare?
    che io sappia i libri sono tre:manuale,focus group e questionario;poi c'è il libro a scelta,che se non erro,al corso dell'anno scorso disse che poteva essere ancora portato ma che avrebbe preferito uno dei due nuovi(uomini che uccidono o dai maltrattamenti..etc..etc..)poi se ha cambiato qualkosa non so,ti conviene mandarle una mail e ti levi ogni dubbio

ciauz

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    i libri nuovi sono per il nuovo anno accademico..........

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    che io sappia i libri sono tre:manuale,focus group e questionario;poi c'è il libro a scelta,che se non erro,al corso dell'anno scorso disse che poteva essere ancora portato ma che avrebbe preferito uno dei due nuovi(uomini che uccidono o dai maltrattamenti..etc..etc..)poi se ha cambiato qualkosa non so,ti conviene mandarle una mail e ti levi ogni dubbio

ciauz

anch'io mi ricordo che al corso disse che chi aveva comprato il bullismo andava bene comunque...ora rileggendo il programmma situato su internet ho visto che vi è stato un cambio di libri...non c'è piu il questionario maha inserito un altro...ed ora???

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    anch'io mi ricordo che al corso disse che chi aveva comprato il bullismo andava bene comunque...ora rileggendo il programmma situato su internet ho visto che vi è stato un cambio di libri...non c'è piu il questionario maha inserito un altro...ed ora???
    azz..non avevo letto di questo cambiamento..ma suppongo che,un pò come è la questione di ficca pari/dispari,e anche storia delle società complesse orale/scritto,la modifica per noi iscritte al 3 anno vale da marzo in poi..credo ..in ogni caso quando deciderò di sostenere sociale manderò una mail alla prof per capire bene la situazione,così non ci saranno più dubbi..(spero di non aver comprato il questionario per niente lo scorso anno xD)

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    azz..non avevo letto di questo cambiamento..ma suppongo che,un pò come è la questione di ficca pari/dispari,e anche storia delle società complesse orale/scritto,la modifica per noi iscritte al 3 anno vale da marzo in poi..credo ..in ogni caso quando deciderò di sostenere sociale manderò una mail alla prof per capire bene la situazione,così non ci saranno più dubbi..(spero di non aver comprato il questionario per niente lo scorso anno xD)
    ritz anche in questo caso siamo nella stessa situazione(come per fisiologica)e anche il tal caso ti seguo nell'inoltro email quando sosterro' sociale
    quoto per la questione questionario tra l'altro

salve qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmi il riassunto che si trova sul sito libretto universitario del libro il questionario...dato che nonostatnte l'abbia scaricato non mi si apregrazie in anticipo a tutti!

Pagina 44 di 159 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy