grazie mille per le slide zingarella sei stata gentilissimabuona serata anche a te
![]()
ragazze non affidatevi molto alle slide, non sono altro che estrapolazioni prese dal libro!!!!!dovete studiare i libri!!!!!
Raga ma per quanto riguarda il libro "Uomini che uccidono" bisogna studiare anche l'appendice?Se non erro al Seminario disse di no,bastava leggerlo.
ciao a tutti. volevo sapere se è vero che la prof ha cambiato il libro "il questionario" con un altro. io ce l'ho già e stavo cominciando a vederlo. potete dirmi se è necessario cambiarlo?
scusatemi,qualcuno di preciso può elencarmi i libri da comprare....Sono un pò confusa e oggi devo comprarli.....!Vi prego
Manuale: ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (1999). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna,.
[il capitolo da escludere è il numero 9]
BAILEY, METODI DELLA RICERCA SOCIALE. VOL II. L’INCHIESTA. BOLOGNA, IL MULINO
*BALDRY, A. C. (2005). I Focus group in azione. Carocci, Roma.
E un testo a scelta fra:
Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni
Ultima modifica di Loredanina86 : 15-10-2008 alle ore 15.27.05
Mi stanno venendo un pò di dubbi...!Io tra i libri a scelta so ke si può ancora portare quello sul bullismo,vero?E per quanto riguarda il secondo libro,sto studiando il questionario,va bene o si deve cambiare?
che io sappia i libri sono tre:manuale,focus group e questionario;poi c'è il libro a scelta,che se non erro,al corso dell'anno scorso disse che poteva essere ancora portato ma che avrebbe preferito uno dei due nuovi(uomini che uccidono o dai maltrattamenti..etc..etc..)poi se ha cambiato qualkosa non so,ti conviene mandarle una mail e ti levi ogni dubbio
ciauz![]()
azz..non avevo letto di questo cambiamento..ma suppongo che,un pò come è la questione di ficca pari/dispari,e anche storia delle società complesse orale/scritto,la modifica per noi iscritte al 3 anno vale da marzo in poi..credo..in ogni caso quando deciderò di sostenere sociale manderò una mail alla prof per capire bene la situazione,così non ci saranno più dubbi..(spero di non aver comprato il questionario per niente lo scorso anno xD
)
salve qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmi il riassunto che si trova sul sito libretto universitario del libro il questionario...dato che nonostatnte l'abbia scaricato non mi si apregrazie in anticipo a tutti!