sapreste dirmi le modalità dell' esame?
grazie
io sono della triennale ordinamento 509
sapreste dirmi le modalità dell' esame?
grazie
io sono della triennale ordinamento 509
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! IL 31 di maggio dovrei fare l'esame di lavoro.. io sono al terzo anno di seb 270. Il problema è che ho acquistato i 3 libri l'anno scorso (salute organizzativa, psicologia del lavoro e culture) ma ora ne è uscito uno nuovo di libro che costa anche tanto, abbiamo mandato diverse mail al professore per sapere se possiamo studiare e prepararci sui libri già acquistati ma non ci risponde proprio. Voi sapete se a lezione ha detto che possiamo comunque farlo?? fatemi sapere perche devo iniziare prima possibile a studiare!
Ho già scritto che i libri che c'erano segnati nell'ordine degli studi al posto del nuovo, possono essere studiati in alternativa al libro nuovo, l'ha detto lui a lezione un sacco di volte e l'ho anche scritto io in questo post più di una volta mi sa : D
Ma i risultati?===
raga ma...l'esame del 31 maggio lo possono fare tutti???e nel caso in cui non lo dovessi passare lo posso rifare l'appello successivo??ossia quello dell'8 luglio???
Scusate ragazzi, ma i risultati dell'esame del 29 aprile ancora non sono usciti, o sono io che nn li trovo??
ebbene si....ancora niente risultati!!!! che amarezza...
Domanda, ma di che risultati parlate?
Per caso il prof ha fatto un esonero anche per noi di psi com?
ragazzi ma i risultati del 29 aprile ancora nn sono usciti??
dove li posso trovare in tal caso?
grazie a tutti
ragazzi io ho provato a chiamarlo questa mattina senza esito... il problema è che, se non ho capito male, da domani infostud va offline fino a fine maggio il che (facendo le corna) significa che se uno venisse bocciato non potrebbe prenotarsi all'esame successivo...
uè, ciao a tutti. Allora la situazione è questa, il prof ha detto questa mattina ad un ragazzo che ha dato orientamento che i risultati "tutti" usciranno tra lunedi e martedi... grande prof. (ovviamente in senso ironico)
grazie gandalf, speriamo bene....
grazie ragazzi x le info
siete grandi![]()
in bocca al lupo a tutti... ovviamente ci aggiorniamo per qualsiasi altra news![]()