Ragazzi ancora non si sa niente sulle date di discussione dell'elaborato?
L'ansia cresce....vorrei sapere chi c'è in commissione ad ottobre per prepararmi...![]()
![]()
Ragazzi ancora non si sa niente sulle date di discussione dell'elaborato?
L'ansia cresce....vorrei sapere chi c'è in commissione ad ottobre per prepararmi...![]()
![]()
ciao, io chiesi la tesi alla prof. petrelli ma dopo ke mi accettò come sua tesista mi assegnò ad un'altra sua collaboratrice la dott.ssa Gentile, la quale non essendo docente e non avendo mai seguito la tesi di nessuno, non sapeva per niente come portare avanti questo lavoro e io peggio di lei, quindi mi trovai malissimo, e ti dico che le ragazze che sono state "seguite" da lei direttamente sono state lasciate al loro destino( diciamo così), anche chi aveva fatto la tesi sperimentale non ha avuto nessun tipo di supervisione.Originariamente postato da °°°tresy87°°°
ciao mi interessa molto l'argomento della tua tesi ma con quale prof l'hai fatta??e com'era?
ps qualcuno sa dirmi invece qualcosa sulla petrelli!? a me è piaciuta tanto come prof ma molti hanno detto ke nn segue molto i tesisti!se qualcuno ne sa qualcosa in più mi farebbe piacere visto ke dovrò a breve decidere cn ki farla!!
grazie![]()
![]()
questa è la mia esperienza, poi non so, se la fai con lei dovrai essere molto autonoma, e ricordati che è un elaborato di 30 pagine e come tale verrà considerato!
ciao...
Ragazzi qualcuso sa darmi l'email della pro.ssa Amodeo?
sn una sua tesista da poco e dovrei contattarla....
oppure qualche altro tesista sa dirmi se il giorno di ricevimento è sempre il lunedì alle 12 o se è cambiato?
ricordo che qualcuno mi disse che lei preferiva ricevere un altro giorno....
Grazie!!!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
nn so ki ti stia seguendo, ma le date della prof parrello, ad esempio, sono il 23, il 24 ed il 29 ottobre. cmq in bakeca all'uni è stato affisso un avviso ke informava ke le sedute sarebbero state dal 22 al 30 ottobre...
magari prova a kiedere alla tua prof x saperne di più!
il mio tutor è la Cesàro...so che si discute l'ultima settimana ma non so il giorno preciso e nè la commissione. giovedi sono stata in dipartimento e non ho visto nulla...vorrei sapere informazioni più precise, ci ripasso.
Grazie!![]()
in dipartimento c'era un avviso ke diceva ke le sedute si sarebbero svolte dal 22 al 30 ottobre, ma nn specificava nè le commissioni nè le divisioni dei laureandi.
in più la parrello ha mandato un'e-mail in cui diceva ke mentre gli scorsi anni, x la suddivisione dei candidati, si sn regolati secondo un criterio alfabetico, quest'anno l'ordine sarà casuale...
t ripeto, io so le date della parrello xkè ce le ha dette lei, x quanto riguarda gli altri prof nn t saprei proprio dire...
![]()
Ho qualche domanda da fare:
1.Come si calcola il voto di partenza della tesi?
2.La media è ponderata?
3.Quanti voti si possono avere alla tesi della laurea di base???
Grazie![]()
SE la mia memoria non mi inganna:
1) media degli esami (senza approssimazione) per 11 il tutto diviso 3. il risultato si arrotonda per difetto da .0 a .4 e per eccesso da .5 a .9
2) media aritmetica non ponderata
3) se non sbaglio 8 è il massimo
![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Ma se uno avesse ad esempio la media del 28.6 non si arrotonda per eccessoa 29??? Viene sempre considerato 28???Grazie!
E di solito quanti punti danno?
Ultima modifica di isotta85 : 08-10-2007 alle ore 18.41.03
fai 28.6x11=314.6
314.6/3=104.86666666666
lì si arrotonda ed è 105 il voto di partenza
ps: da quello ke ho visto il massimo è 5 o proprio proprio 6....non ho mai visto darne 8![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
devi calcolare il voto di laurea a partire da quella media (28.6) poi arrotondi dopo...per eccesso se supera il 5.
sono uscite le date in dipartimento!!!
nn ci puoi dire le date?????
...e magari anche la composizione delle commissioni....