• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 70 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1045
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    la definizione vera è propria è quella di pagina 45,46,47...o almeno secondo me
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    quella del secondo capitolo dove parla del paradigma relazionale simbolico dunque...aiuto mi sembra di sapere sempre meno...ho fatto bene tutta la parte della leaedership e poi la socializzazione e sviluppo di gruppo...poi le forze centrip e centrif le ho fatte così...e poi del libro di famiglie devo fare bene ancora quasi tutto...uff mi ansia questo esame!!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede delle sbobinature su questo insegnamento, grazie...

ho dimenticato una cosa...anche di fondamenti, magari, ciau

magari spicciolo...niente in giro!!!

grazie microbo, pazienza...

di nulla spicciolo!!!
    ragazze...help me!!! ma della ricerca sulla famiglia che si deve dire?!? io quello non l'ho fatto e nemmno i progr di intervento...ufffff...panicoooo

miao mau
    Ospite non registrato
    ragazze tranquille!!!!!!!!!è importante che abbiate a mente le cose piu imortanti e i vari collegamenti...ovvero...teoria dell identità sociale di Tajfel da sapere piu del Padre Nostro...teoria della categorizzazione sociale non ugualmente importante...discriminazione ingrouop outgroup....definizione di famiglia...approcio relazionale simbolico...teoria dei sistemi....distinzione piccolo gruppo famiglia...stallo generazionale...stress and coping...faar...degli approci di intervento sulla famiglia i piu importanti...credo siano questi i concetti chiave...poi lui è molto tranquillo...davvero...vi lascia parlare e se vede che andate spedite interrompe...dai... in gamba mi raccomando!!!!!

miao...non sai quanto ti invidio perchè hai già fatto con quest'esame!! cmq...dell'approccio dello sviluppo, oltre a sapere gli stadi della duvall...che caspita altro devo dire?
    e cos'è lo stallo generazionale? poi tu cosa gli hai risp quando ti ha chiesto se le ricerche fatte si potevano applicare alla famiglia?

poi discriminaz ingroup e outgroup riguarda il paradigma speriment dei gruppi minimi e studio di sherif nei campi estivi?
    poi...pag 37 del libro famiglia...i modelli degli anni 80, gli hai mai chiesti? io non gli ho fatti...e i modelli più import di interv sulla famiglia quali sono?!?

miao mau
    Ospite non registrato
    allora...innanzitutto respira... poi...i modelli degli anni 80 mai chiesti...fasi della duvall e basta..stallo generazionale è nel libro dei legami...parte sulla transizione alla vita adulta(perchè i giovani vanno via sempre piu tardi da casa?)...poi interventi sulla famiglia i principali..ora non ricordo esattamente..è passato un mese...cmq dacci uno sguardo e vedi subito i piu slienti...ok?

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    poi discriminaz ingroup e outgroup riguarda il paradigma speriment dei gruppi minimi e studio di sherif nei campi estivi?
    poi...pag 37 del libro famiglia...i modelli degli anni 80, gli hai mai chiesti? io non gli ho fatti...e i modelli più import di interv sulla famiglia quali sono?!?
    discriminazione esatto...per quanto riguarda l applicabilità delle ricerche alla famiglia gli ho spiegato che le ricerche sono fatte su gruppi minimali...e dalla differenza tra piccoli guppi e famiglia,vedi tabella,ho dedotto che possono essere applicate solo in minima parte...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazze ma secondo voi inizia ad interrogare domani stesso?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

cee..grazie miao...sei unica!!!
    alexxx non lo so ma spero proprio di no!! tu che numero sei? io la 21

miao mau
    Ospite non registrato
    ...poi fatemi sapere...miaooooo

Pagina 44 di 70 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy