• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 3442434445 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 667
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Riferimento: Fondamenti psicologia sociale (D'Atena)

no ero lì dall'inizio.. il punto è che non si sentiva un $%$%$% (bel niente)
    sulla busta che mi hanno dato c'era il mio nome e cognome. Che ne potevo sapere????
    sono anche andata a chiedere al gruppetto dei "non prenotati" che erano lì davanti quello che aveva detto, ma nessuno sapeva niente... bah.. vedremo come andrà a finire... -.-

Una domanda!? Il punto non è neanke tanto quando li fa uscire 'sti risultati.
    Ma...dove!?

Blog Entries
    11

credo che usciranno su infostud, tipo una pre-verbalizzazione con relativa mail ad ognuno..
    o almeno questi è il "nuovo" modo in cui dovrebbe funzionare per tutti gli esami

Partecipante

a me la sua assistente ha detto che il mio compito era giusto nemmeno lei lo sapeva ma dico io è mai possibile??nn si riusciva a sentire cosa diceva la proff..comunque anche io aspetto i risultati ma se mi è andato bene non so come comportarmi all'orale...con tutte queste persone secondo voi lo fa??e poi i codici corrisponderebbero??ho un'altra domanda voi avete dato già socializzazioni??chi è che fa la media??co sti esami accorpati ognuno fa in modo differente aiutooooooo
    sono nervosissimaaaaaaaa

Blog Entries
    11

io ho dato socializzazioni, ma mi ha detto il risultato al telefono quindi non ho nulla che attesti il mio voto..
    manderò una mail alla pirchio e mi presenterò alla verbalizzazione con la stampa.
    a noi basta che il voto venga verbalizzato sul verbale giusto ed è tutto a posto!
    credo che l'orale sia opzionale anche perchè siamo tantissimi e ci vorrebbero giorni e giorni per esaminare tutti..

Partecipante

quindi è indifferente quale dò prima..tu devi andare il 20?io il 19

Blog Entries
    11

oh gggesù e mo che è sta storia??? siamo stati divisi per cognome per verbalizzare?

Partecipante

si il 19 dalla A alla L il 20 il resto..almeno cosi aveva scritto sulla lavagna..ma quando usciranno non si sa??di solito so che ci mette molto!!

Blog Entries
    11

vivo completamente fuori dal mondo
    alla luce dei fatti io verbalizzo il 20.. pure se ci mette molto di solito, stavolta non può metterci più di una settimana.. il 19 è tra una settimana esatta!!
    anche io non vedo l'ora di vedere che ne viene fuori e di risolvere sta situazione

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Come stavo consegnando la prof stava dicendo che i risultati non saranno pubblicati su infostud ma sul sito della facoltà in esami..questa è stata la spiegazione, manco loro lo sanno secondo me..comunque dovremo frugare sul sito.. il 19 non si sa a che ora e dove si verbalizza?

Ciao, c'è da oggi un avviso sulla bacheca della prof che dice che i risultati dell'11 'sono negli allegati'. Ho cercato ovunque sul sito 'sti allegati (anche nell'area files del docente), ma niente.
    Qualcuno li ha trovati?

Nell'area files del docente per ora ha appena messo i risultati di
    - PSICOLOGIA SOCIALE DELLA FAMIGLIA
    - PSICOLOGIA SOCIALE AVANZATA
    - FONDAMENTI DI PSICOLOGIA SOCIALE - 4 CREDITI
    - INTEGRAZIONE FONDAMENTI PSICOLOGIA SOCIALE
    Tutti inseriti in un solo file excel chiamato insegnamenti non attivi, saranno 10 persone al massimo.

Mancano ancora i risultati di fondamenti di Psicologia Sociale da 8 crediti. Penso li metterà sempre nell'area files del docente, lascio qui' il link:
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...FileManager=44

Partecipante

possibile che con tutte quelle persone lo abbiano passato solo in 10??premesso che a me ha dato un compito sbagliato ma mi sembra esagerato eravamo tantissimi

Blog Entries
    11

naa.. secondo me quelli sono solo i "fortunati" che hanno fatto il loro compito da 4 crediti.. anche chi non lo passa comunque deve essere messo nell'elenco, altrimenti che ne so se, per dirne una, il mio compito si è perso?
    dobbiamo pazientare.. credo che i nostri voti usciranno nella lista dell'esame da 8/9 o quanti crediti è.. speriamo ben -.-

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Se vi ha fatto fare il compito dell'esame completo da 8 cfu, per quanto lei abbia sbagliato, i vostri risultati usciranno insieme agli altri, deve aspettare arrivino tutti i compiti corretti col lettore ottico..questi da 4 cfu e integrazioni varie li ha corretti a mano sicuramente, il mio era una banale fotocopia su cui mettere crocette..abbiate fiducia!Ci mancherebbe che non mettono in elenco eventuali bocciati!
    Ultima modifica di Magabeatrix : 14-01-2012 alle ore 19.58.18 Motivo: errata lettura post di risposta

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 3442434445 UltimoUltimo

Privacy Policy