Si Giustissimo I Compiti Erano Diversi Inoltre L'orale è Facoltativo Notare Che La Docente Mi Ha Detto Tutto L'opposto.mi Scuso X Aver Mandato Suggerimenti Sbagliati
Si Giustissimo I Compiti Erano Diversi Inoltre L'orale è Facoltativo Notare Che La Docente Mi Ha Detto Tutto L'opposto.mi Scuso X Aver Mandato Suggerimenti Sbagliati
Almeno Voi Siete Stati Fortunati Ha Messo Domande Aperte Gia Presenti Altre Volte...ufff
probabilmente stai digitando in maiuscolo, per quello le lettere iniziali vengono Maiuscole...basta che non scrivi in CAPSLOCK ed elimini questo problema![]()
Qualcuno ha sentito quelle da 4 crediti?
solo di Piscologia Generale?
![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Non erano per niente facili a quanto leggo... o meglio, non per la mia preparazione. Ho fatto bene a non andarci stavolta.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
secondo voi..
... se allo scritto della meloni si fanno tutte le domande chiuse giuste, a due domande aperte si risponde molto bene e a una domanda aperta non si risponde, c'è la possibilità di passare l'esame ?
Ultima modifica di pullullu : 23-02-2008 alle ore 11.50.15
Beh, visto il secondo voi.. secondo me facendo due conti così l'esame dovrebbe essere passato e anche con un voto medio... alla fine se fai tutte le domande chiuse giuste e rispondi a due domande aperte abbastanza bene credo che l'esame sia già superato.
Poi ovviamente spero di non sbagliarmi.. ma credo sia superato.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
anche io penso che cosi l'esame sia superato...perche se hai fatto tutte le domande a risp multipla giuste prendi 12,poi alle domande aperte puoi prendere 18 se le fai tutte giuste,quindi se ne hai fatto due abbastanza bene potresti aver preso minimo 22 e massimo 24................![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
degli esiti della Meloni ancora nessuna notizia ?
non ancora
[QUOTE=july_biancaneve;1337256]nel compito da 8 crediti le domande erano:
1)teorie sulle immagini mentali,limiti e il dibattito di pylyshyn
2)la working memory
3)il GPS di Newell e Simon.
poi c'erano 12 domande a crocette:
1)chomsky e il linguaggio (come viene appreso)
2)come viene chiamata la risposta fornita in un contesto sperimentale
3)come fare per far discriminare uno stimolo
4)che ruolo hanno avuto shank e abelson (risp:sono stati i primi a parlare di script)
5)quale e' il programma di rinforzo che fa emettere piu' risposte
6)che cos'è la disparità binoculare
queste doamnde mi sa che c'erano pure x psicolog 4 crediti.a voi come è andata?....non vedo l' ora che escano i risultati
sono usciti gli esiti