domande di oggi:
-concetto di comunità nell'evoluzione storica e in contrapposizione al concetto di società
-definizione di comunità dei diversi autori
-Barker e il contributo della psicologia ecologica
-autori che evidenziano l'interazione tra individuo-ambiente (Lewin-Bronf)
-Murrel e l'approccio sistemico
-differenze tra Murrel e Barker
-modello della crisi e dello stress psicosociale
-Bronfenbrenner
-articolo di Doise
-presa in carico comunitaria del problema
-Valutazione
Vale...!!! A giugno andrà senz'altro bene!!
Cimpri........complimenti!!! Meno male alla fine sei andata lo stesso, vedi!!!
Mi sarei sentita in colpa se tu non fossi andata....![]()
![]()
E poi oh....la Cabras è la Cabras!!!![]()
Bene!!! Così bisogna essere!!!
![]()
A me è andata un pò meglio rispetto a Cimpri.. Però la Cabras non è stata molto corretta, tra il ritardo con cui ha iniziato l'apello, e il fatto che ti da il voto senza chiedere un parere, e questa è la cosa più grave;ad ogni modo è uno in meno e la meta si avvicina.
Tra le domande c'è da aggiungere la teoria del campo di Lewin.
Ci risentiamo Aloa
Del ritardo hai ragione...mi ricordo che anche a lezione non arrivava mai puntuale!!
La storia del libretto...non so che dire perchè in effetti non potrebbe farlo! Però lo fa sempre e solitamente lo compila mentre tu parli e non da modo di chiederle il voto! Mi ricordo che una volta ad una ragazza che glielo aveva chiesto, per poco se la mangiava!!Dicendo come si permetteva di mettere in discussione il suo modo di giudicare il livello di preparazione e che non spettava a lei stabilire se fosse giusto o meno, perchè dietro la cattedra c'era lei!! Quindi io non ho osato nemmeno chiedere!!
![]()
![]()
Devo però anche dire che a me ha messo un voto più alto rispetto a quello che mi aspettavo!![]()
ho capito,ma rendermi partecipe almeno del giudizio è mio dovere,proprio perchè ho la facoltà di rifiutarlo e ciò non significa mettere in discussione il suo metodo di valutazione,che c'entra![]()
Guarda che io sono proprio d'accordo con te!!
A me è andata bene perchè come ho detto mi aspettavo un voto più basso, quindi ovviamente non avevo convenienza a parlare!!
Ma capisco anche quelli che studiano e si aspetterebbero un voto più alto e lei non da loro la possibilità di rifiutarlo....
mi metto anche nei panni delle persone che per l'esame chiedono il permesso al lavoro e lei si presenta con due ore di ritardo!!![]()
che ci possiamo fà???
Tanto è sempre la stessa storia in questa facoltà!!!
Forse anche perchè tutti ci lamentiamo ma non si fa qualcosa di serio per far cambiare certe situazioni!!
Vero
Io infatti obbiettavo il suo modo di imporre autorità in queste circostanze.