• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 123 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1841
    linea debole
    Ospite non registrato
    nella prima parte Rory e Logan decidono di mettersi insieme e di fare coppia ufficiale....lui la porta a conoscere i suoi e questi la considerano una "sciaquetta" e non vogliono che sia la sua fidanzata! Logan si arrabbia e la porta via. Poi il padre di Logan parla con Rory per offrirle lavoro e lei rifiuta!

Poi sono uscita...nella seconda parte che fù???

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Nella seconda parte Luke sostituisce sookie al dragonfly xkè sookie deve riposarsi in vista dal parte ma non lascia in pace luke neanche un attimo. I nonni, saputo della cena a casa dei genitori di Logan, decidono che devono ricambiare e invitano logan a cena. Lorelai decide così di partecipare alla cena del venerdì (per conoscere meglio logan). Emily tratta lorelai come un cane, la maltratta, la ignora; mentre con logan fa tutta la bellina - richard e emily continuano a ripetere che sn una coppia perfetta, parlano di case, bambini, matrimoni, logan ruba una scatoletta ma emily si accorge che manca e accusa la cameriera: lorelai, che si è accorta del furto di logan, mette a posto le cose senza far capire niente a emily. Appena finita la cena e andati via logan e rory, lorelai dice ai genitori che erano stati tremendi a fare pressione su quei due ragazzi, che logan non è perfetto per rory, che ha rubato la scatoletta, che la famiglia di logan l'ha maltratta ma loro non vogliono crederci. Intanto un proprietario di una catena di alberghi sta per fare un'offerta a lorelai: il nuovo lavoro potrebbe prevedere viaggi d'affari: sookie dice che le piacerebbe ma non può perchè ci sono jackson e i bambini. E la scena si chiude sulla domanda di sookie a lorelai "a te cosa ti tiene qui?" e sulla faccia di lorelai turbata (che evidentemente pensa a luke)

linea debole
    Ospite non registrato
    Lo sapevo.....è il preludio della fase del pre- matrimonio...!
    Ma si sposeranno sul serio? Dopo tutte ste puntate ancora non riesco a credere che Lorelay arriverà fino in fondo...

...povera Rory....Logan non fa per lei!!! Lei è troppo perfetta....l'hanno creata destinata a rimanerci male!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Le nuove puntate dal 7 di giugno che bello!era ora!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84
    Ma chi concorda con me sul fatto che Logan è un figo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da fabiana84

IO!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    L'ultima puntata di questa serie non l'avevo vista...certo che Rory si è comportata proprio da schifo secondo me...quando vede Lorelai fuori e si gira ma come cavolo si fa?!...ma avete visto Kirk senza maglia?!...certo che ha un fisico da

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da angel84
    L'ultima puntata di questa serie non l'avevo vista...certo che Rory si è comportata proprio da schifo secondo me...quando vede Lorelai fuori e si gira ma come cavolo si fa?!...ma avete visto Kirk senza maglia?!...certo che ha un fisico da

è vero...quella pancia poi...straaaano!!!

e poi quel vecchio con l'asciugamano in testa..."la casa va a Luke"...mi sembrava tanto un maestro Jedi...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Originariamente postato da fabiana84
    Io!!!!!!! A dirla tutta fisicamente non è proprio il mio tipo,ma è una personalità notevole...ti prende!!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Daaaaaaaaai!! Lorelai gli ha chiesto di sposarlo piangendo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    che tristezza x lorelai
    ma come si è comportata rory...non si fa così bella mia proprio a tua madre che ti ha sempre sostenuto io ti darei una bella lezione
    luke senza parole...e...senza la casa che voleva comperare
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Io concordo sul fatto che Logan è un figo,anche se il personaggio non è tra i miei amati..quel sorriso mi offusca tutto!!
    Io non sopporto Rory in queste puntate..w Lorelai,l'avessi avuta io una madre così,è proprio vero,chi c'ha il pane non ha i denti!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

emmeemme
    Ospite non registrato
    Logan non è esattamente il mio tipo, ma una cosa è certa, lui aveva avvertito quella stupida di Rory di stare attenta al padre.....

è Rory la vera stupida della situazione.
    Mi delude proprio.
    Il suo personaggio sta prendendo una piega che non mi piace.
    Hai ragione Michy, è un po' più reale di prima, ma mica tano!!! Insomma, si è prprio rinco.... crede al signor Hanzberger che non ha neppure mai letto un suo scritto.
    Insomma, prima Rory aveva due cervelli, ......ma ora, almeno uno potevano lasciarglielo in dotazione!!!
    Molto meglio la grinosissssssssima Lein .....e un EVVVVAI per la signora Kim che faceva parte di un gruppo di percussionisti !!!!!
    (((sarà mica una passione genetica??))))

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    La cosa che mi fa arrabbiare più d tutti è che Rory è cm stata plagiata dai suoi nonni...l' hanno viziata troppo...e quindi...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Kirk senza maglietta sembrava E.T!

Pagina 44 di 123 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy