• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 110 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    nessuno conosce un sito su cui si possano vedere i tagli di capelli?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

flame81
    Ospite non registrato
    tempo fa ne trovai uno carino... non ricordo più l'indirizzo!
    Cmq voglio anch'io farmi un taglio particolare... come i vecchi tempi...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Vi riinserisco la foto dei miei capelli
    che meraviglia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ke belli morgana...almeno li avessi io così

Partecipante Leggendario
    Rispondo con questo messaggio a tutte: nella foto ero appena stata dal parrucchiere in realtà i miei capelli non sono così lisci e lucidi! Io oramai per praticità o li tengo mossi dopo aver tenuto la frangia o li tengo naturali ma senza lisciarli con spazzola e phon e non sono spagnetto davvero sono strani Francy, orange e MagicToldo posso confermarvelo....ora cerco una foto dove si vedano al naturale..........cmq Ele* farli più chiari con il mio colore scuro vuol dire per decolorarli e metterci sopra un toner del colore che voglio ma ho già fatto decolorazioni in passato e farle dai capelli scuri significa decolorare tanto e i capelli si sciupano e il giallo torna sempre fuori con i lavaggi....quindi pensavo a una tinta color cioccolato alternata a una nera tutto a ciocche...il parrucchiere mi ha detto che si può fare............

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    complimenti morgana, hai dei capelli bellissimi e se fossi in te li lascerei così, anche perchè non so se si vedrebbero molto le meches castane sul tuo colore.....ancora complimenti!!!!!
    anto

Partecipante Leggendario
    Grazie ma davvero la foto inganna alla luce del sole non sono così lucidi scuri e curati!

flame81
    Ospite non registrato
    OT: Morgana per quel poco che si vede nell'avatar la prima cosa che mi è venuta in mente è: Sophie marceau!
    Secondo me gli somigli molto!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da flame81
    OT: Morgana per quel poco che si vede nell'avatar la prima cosa che mi è venuta in mente è: Sophie marceau!
    Secondo me gli somigli molto!
    lo sai che me l'hanno già detto? grazie...magari ci assomigliassi davvero!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Morgana ha dei capelli bellissimi..ma veramente..sono lucidissimi e di un bellissimo colore,poi lei è adorabile..
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

flame81
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mi sento lanciata
    allego i miei capelli
    previo tagliamento della faccia che in genere è dall'altro lato ( e claudina che parlava con me nella foto incriminata )
    Questi sono quanto pù al naturale possibile asciugati con la nota tecnica del finestrinodellamacchinadellaele*apertomentrecerchi amolacla

Sono ricci e lunghi scalati e riccissimi senza speranza castani..ma credo farò qualche colpo di sole il prossimo giro
    Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    domandona....ma il color cioccolato...è un colore unico o un insieme di castani...quindi colore + colpi di sole?????????

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io quando feci il cioccolato era un colore unico

Penelope*
    Ospite non registrato
    Rae hai dei capelli splendidi

Pagina 44 di 110 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy