• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 125 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1862
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da pucciolotta
    io all'ultimo appello avevo consegnato in bianco e avevo kiesto alla prof se le mie firme valevano anke per il prossimo appello(cioè questo)o se dovevo riseguire le lezioni e lei mi aveva detto ke non c'era bisogno e dunque le mie firme valevano ancora...però ora mi sta venendo il dubbio dato ke ha cambiato il programma!
    i programmi valgono sempre due anni, e così anche le firme. se poi tu vuoi dare il programma nuovo, devi avere le firme di quest'anno. ma siccome hai le firme dell'anno scorso e vuoi portare il programma dell'anno scorso, sei frequentante x l'AA 2005 - 2006

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da Tina ^_^
    i programmi valgono sempre due anni, e così anche le firme. se poi tu vuoi dare il programma nuovo, devi avere le firme di quest'anno. ma siccome hai le firme dell'anno scorso e vuoi portare il programma dell'anno scorso, sei frequentante x l'AA 2005 - 2006
    Confermo! Un giorno la prof, a lezione, ha detto proprio questo > ed era stupita che gli studenti le chiedessero tali informazioni...se sapesse cosa significa studiare qui ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    confermo anche io quello che ha detto Tina..sei considerata frequentante per 2 anni..ovviamente pero' devi portare il programma dell'anno in cui hai frequentato e dirglielo quando farai l'esame

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ieri lo stava spiegando ad una collega e io ero presente..ma devo aver capito male o forse si riferiva a più di un anno trascorso..scusate tanto ..nn volevo creare scompiglio!

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    ok grazie a tutte per le informazioni!ora sono più tranquilla!

la rollo ha messo gli esiti dell'esercitazione(o meglio della discussione del film)..ho preso il max del punteggio!!

Ma non c'è ancora la lista dei frequentanti !

Originariamente postato da ignazina
    Ma non c'è ancora la lista dei frequentanti !
    no ancora no..sicuramente la mettera' mercoledi'..

pisquina
    Ospite non registrato
    E' vero, non c'è ancora nulla!!!!!!!!

sono un pò preoccupata.... non son stata del tutto onesta, e mi sa che mi abbia scoperta!!!!!!!

NOn so che fare, confessare l'errore con una mail o far finta di nulla?

Boh, per metterci così tanto tempo a pubblicare la lista dei frequentanti mi sa che sta controllando bene!!!!!
    Ragazze ho paura.....

secondo me questo controllo firme è assurdo. scorrettezze o meno, che io sappia la rollo nn è grafologa, quindi punirà a caso chi cassa e altri no. se si vuole controllare la frequenza ci sono altri metodi, come il controappello o far firmare a fine lezione davanti a lei. ormai questo controllo finale è una barzelletta perchè io che sono stata cassata so di colleghi che nn lo sono, e a questo punto o tutti o nessuno

Originariamente postato da lisetta83
    no ancora no..sicuramente la mettera' mercoledi'..
    Non c'è ancora,uff...
    In compenso ha messo :
    - i voti (da un min di 0.5 a un max di 1.5 punti) dell'esercitazione cioè del giorno del film;
    - i lucidi per tutti su pdf non riesco a trasformarli in word,ma non voglio portarli in stampa così come sono > sono TROPPE pag e TUTTE a colori > mi costerebbe troppo !
    Se qualcuno può aiutarmi, mi faccia sapere please!

Per il controllo firme ci sta mettendo tantissimo, forse è ricorsa a qualche grafologo ?

Per pisquina > non so che consigliarti...a me è capitato negli scorsi anni di firmare per altre colleghe / o che altre colleghe firmassero per me, ma questa volta non ho falsificato...
    In effetti sarebbe corretto mandarle una mail, scusarti e dirle la verità...ma non vorrei che la prof si vendicasse > magari abbassando il voto...

[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
    secondo me questo controllo firme è assurdo. scorrettezze o meno, che io sappia la rollo nn è grafologa, quindi punirà a caso chi cassa e altri no. se si vuole controllare la frequenza ci sono altri metodi, come il controappello o far firmare a fine lezione davanti a lei. ormai questo controllo finale è una barzelletta perchè io che sono stata cassata so di colleghi che nn lo sono, e a questo punto o tutti o nessuno [/QUOTE

condivido alla grande quello che ha detto tina..secondo me cmq non sta' controllando..perche'per fare un controllo preciso ci vogliono mesi e mesi..secondo me al max punira' chi e' stato veramente spudorato(cm ad esempio il giorno della visione del film)..

si, ma in questo modo nn punisce tutti, ma solo pochi eletti e sfigati , è questa la stronzata (scusatemi ma ci sta troppo bene =)
    io la penso così, o tutti o nessuno

si, ma in questo modo nn punisce tutti, ma solo pochi eletti e sfigati , è questa la stronzata (scusatemi ma ci sta troppo bene =)
    io la penso così, o tutti o nessuno
    si e' vero ..pero' e' l'unica prova che ha per punire..cmq poi vedremo

beh, secondo me se una prof mette un articolo in inglese solo x i non frequentanti, è un modo palese x costringere a frequentare. mettimi un libro in +, ma non un articolo che può mettere molte persone in difficoltà, perchè anche se è importante nn tutti sanno l'inglese, e che alla fine devo pagare qualcuno x farmi tradurre.
    insomma, alla fine le firme false non è giusto metterle, ma se le è anche cercate

Pagina 44 di 125 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy