• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Re: ecco poldo!

Originariamente postato da gatta grassa
    ciao a tutti!!!
    anch io ho una bestiolina, tremenda tremenda... non'è un gatto però e neanche un cane....

ecco a voi il mio poldo...
    E' vero, non si capisce bene...è...un orsetto lavatore? E'...un procione?

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Mi sa che ha ragione SIMOB, deve essere un furetto.

Si accettano scommesse?

Però dovresti darci davvero delle foto più grandi...

I furetti sono bellissimi, c'è un ragazzo che viene al parco dove porto io i puzzoli che se lo porta in giro in braccio e poi lo fa correre sul prato, QUANDO NON C'E' ERNESTO, NATURALMENTE...

Originariamente postato da puddelino
    Forse sarà poco scientifica come spiegazione ma la trovo abbastanza plausibile, soprattutto se dici che anche l'altra gattina probabilmente è gravida.

Stai a vedere, la gravidanza dei gatti come certamente sai è breve e magari tra poco avrai altri micini. Forse possiamo anche leggerlo come un comportamento sociale da parte della gattina che si occupa dell'accudimento dei piccoli dell'altra. So che diverse specie lo fanno.

Vi lascio, come spesso faccio, anche una foto di quel protagonista di Ernestino, guardate che faccia, era in spiaggia in Grecia l'estate scorsa, taglio estivo...

Vi saluto ma prima devo fare un OT rivolto a SIMOB: scarica la posta che troverai quanto ti ho promesso!

A presto a tutti voi
    Bello Ernestino!!!!!

Ernestino saluta tutti, ringrazia per i complimenti ed augura, insieme a Lola e Panino, uno splendido 1° maggio a tutti gli utenti del 3d e del forum.

a presto
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    è bianchissimo, mi piace troppoooooo!!!

Mi è venuta una battuta... la faccio?
    Puddelino sei molto simpatica quindi credo che non ti offenderai, anche perchè non è affatto un'offesa ma (spero) una battuta carina!
    Ma quell'altro peloso che si intravede è un altro cane?
    per puddelino

Ciao Tiessina, sei troppo forte!

Noooo, e il mio virile marito, colui che ha viziato Ernesto sopra ogni limite. E' anche colui che, pur essendo allergico a cani a gatti ha condiviso a tal punto la mia passione per tutto ciò che si muove a 4 zampe che si è adattato a vivere con pompette varie di medicinali che quasi non se ne accorge più.

Pensa che in realtà anch'io con il tempo mi sono abbastanza sensibilizzata agli animali, il veterinario mi ha detto che una situazione molto, molto comune, che tutti i suoi colleghi - lui e sua moglie pure veterinaria compresi - hanno sviluppato questa forma di allergia agli animali.

Vado, una bella sgroppata al parco ci aspetta, ci sentiamo su queste pagine.

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

è un furetto!!!

rgazzi mi avete fatto sorridere un sacco sulle scommesse sulla mia bestiolina!!!
    allora vi annuncio ufficialmente che è un FURETTO..
    ha 3 anni ed è un distruttore nato....rompe, rovescia,rosicchia...insomma se avete poca pazienza nn prendetevi mai un furetto...
    però è anche tanto buffo perchè pur essendo nato come animale selvatico, stando insieme all'uomo adotta dei comportamenti da animale domestico...tipo rincorre la pallina, usa la cassettina per fare i suoi bisogni, gira al guinzaglio e si infila sotto le coperte per dormire insieme a me
    insomma è tanto tenero e si fa perdonare tutto (o quasi) quello che combina!
    ps.le foto sono piccole perchè le ho scattate con il cell, appena ne avrò di piu grandi ve le mando..

Re: è un furetto!!!

rgazzi mi avete fatto sorridere un sacco sulle scommesse sulla mia bestiolina!!!
    ha 3 anni ed è un distruttore nato....rompe, rovescia,rosicchia...insomma se avete poca pazienza nn prendetevi mai un furetto...
    però è anche tanto buffo perchè pur essendo nato come animale selvatico, stando insieme all'uomo adotta dei comportamenti da animale domestico...tipo rincorre la pallina, usa la cassettina per fare i suoi bisogni, gira al guinzaglio e si infila sotto le coperte per dormire insieme a me
    ps.le foto sono piccole perchè le ho scattate con il cell, appena ne avrò di piu grandi ve le mando..
    Finalmente il mistero è stato svelato!!!!! Insomma è piccoletto ma si fa sentire!!! Aspettiamo le nuove foto

Gatta grassa, che meraviglia...viene anche a dormire con te???

Poldo è stupendo, chissà come è morbido. Ci racconti qualcosa di più di lui? Le sue abitudini, le sue preferenza alimentari, se lo porti fuori con te...

Che caratterino, immagino che ci voglia davero pazienza con unh personaggio del genere in casa... però chissà che gioia!! Ce lo hai da quando era bebè?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da puddelino
    Ciao Tiessina, sei troppo forte!

Noooo, e il mio virile marito, colui che ha viziato Ernesto sopra ogni limite. E' anche colui che, pur essendo allergico a cani a gatti ha condiviso a tal punto la mia passione per tutto ciò che si muove a 4 zampe che si è adattato a vivere con pompette varie di medicinali che quasi non se ne accorge più.

Pensa che in realtà anch'io con il tempo mi sono abbastanza sensibilizzata agli animali, il veterinario mi ha detto che una situazione molto, molto comune, che tutti i suoi colleghi - lui e sua moglie pure veterinaria compresi - hanno sviluppato questa forma di allergia agli animali.

Vado, una bella sgroppata al parco ci aspetta, ci sentiamo su queste pagine.
    Wow, un applauso a tuo marito, che ti ama a tal punto da condividere delle passioni che lui per salute non avrebbe potuto condividere
    Quanto mi piacciono queste cose
    Ma così entriamo in un altro discorso
    Comunque gli animali sono talmente belli che è impossibile non innamorarsi di loro
    Che carino! Ma davvero fa queste cose, come rincorrere le palline??? Ora sono curiosa di sapere alcune cose, posso farti delle domande?
    è affettuoso come gli animali domestici? Ad esempio si fa collolare? Ti riconosce come suo padrone e ti da dei segni di affetto e gratitudine?
    E ancora: che gli dai da mangiare?*
    Io curiosa

*ho vistoc he ha fatto questa domanda anche puddelino giuro che non l'avevo letta prima di scrivere Ci incuriosisce proprio!

Elena214
    Ospite non registrato
    Ragazzi,ho una domanda da farvi...come ho già scritto qlk pagina prima,ho un cane meticcio femmina che ho preso dalla strada...è sempre stata tranquillissima,mai combinato disastri in casa (tranne mangiare le pantofole di mia mamma ) da una settimana abbiamo preso un altro cane dalla strada perchè si stava lasciando morire,è un cane mlt sensibile e stiamo cercando di farlo riprendere....da qnd c'è qst'altro cane (si chiama demos,è un maschietto..) wakka è diventata terribile,fa pipì dove capita!!anche se la porto spesso fuori!!!!sicuramente dipende dalla gelosia nei confronti dell'altro cane...ma quello che mi chiedo,le passerà?perchè la situazione nn è più sotto il mio controllo e mia madre minaccia di darlo via...ed io nn voglio assolutamente!!!! datemi un consiglio!!ho pensato di comprare uno di quei prodotti che allontanano gli animali da alcune zone,ma nn ne sono mlt convinta...funzionano?

Partecipante Assiduo L'avatar di gessi.di
    Ciao Elena...è bello che qualcuno sia così gentile da prendersi cura dei poveri cagnolotti che stanno in difficoltà...ma forse Wakka è troppo gelosa per avere un intruso in casa

Sicuramente con il tempo lo accetterà, ma forse dovreste un po' aiutarla: magari, se Wakka è più affezionata a te, lascia che sia qualcun altro della famiglia ad occuparsi di Demos...dividetevi i compiti e le affettuosità per i cani

Dovrete un po' fare come quando arriva un fratellino in una famiglia dove c'è già un bimbo: rassicurare più il maggiore e non fargli cambiare troppo le sue abitudini. Non deve pensare che adesso qualcuno prendere il suo posto nel vostro cuore...

Perchè non provi anche con i fiori di Bach...sono utilissimi in questi casi come in molti altri casi. se vuoi ti do qualche info i più...

vedrai che Wakka sentirà tutto il vostro amore immutato e presto accetterà il piccoletto

Elena214
    Ospite non registrato
    purtroppo sono io da sola che mi prendo cura di entrambi!!!solo nel fine settimana ci sono mia sorella ed il fidanzato che se ne occupano!!!in realtà sono loro che li hanno presi...
    io cerco di nn far ingelosire l'uno dell'altro,ma evidentemente nn è sufficiente!!!il piccolino si sta riprendendo e nn sai che soddisfazione vederlo scodinsolare...quando è arrivato si raggomitolava in un angolo e nn si muoveva,rifiutava anche il cibo e l'acqua...povero li prenderei tutti gli animali per strada...son tutti così tristi!!!mamma mia...
    dimmi dei fiori di bach...a cosa servono di preciso!!

Non credo che l'uso dei repelllenti possa fare granché. Personalmente starei alla larga anche dai fiori di bach. Per tutto il resto sono completamente d'accordo con voi: coccole coccole coccole a entrambi i cagnolini. Fai capire a Wacca che lei ha un posto speciale nel tuo cuore grande dove c'è spazio anche per il nuovo arrivato.

Ora sono di fretta perché al lavoro, ma entro domani torno nella stanza e vi dico come ho domato la gelosissima Lola quando a a casa è arrivato Ernesto...se può aiutarti...

A presto

Elena214
    Ospite non registrato
    grazie tutti i vostri consigli mi saranno sicuramente utili!!!

Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy