ciao!volevo un'informazione...ma per chi da l'esame della simonelli il 18 gennaio è sempre l'otto febbraio???perchè sono aggregati!
ciao!volevo un'informazione...ma per chi da l'esame della simonelli il 18 gennaio è sempre l'otto febbraio???perchè sono aggregati!
Scusate, una domanda: sono usciti gli appelli 2009/2010, perchè Simonelli si fa a caserma sani alle 9.00 e Lucarelli in sede sempre alle 9.00???
come è possibile? sarà solo un errore da correggere oppure si fanno separatamente e basta? e se uno volesse sostenerli entrambi nello stesso appello? in teoria è così...sono aggregati!!! però alla stessa ora in due sedi diverse...mi sembra un pò strano! mah...spero ci sia un errore...
ragazzi ciao!
so che qualcuno di voi spera di poter fare gli esami lucarelli e simonelli in due appelli separati.
Mi rivolgo a chi vorrebbe fare simonelli il18 gennaio e lucarelli l 8 febbraio.
Vi andrebbe di unirci e mandare tutti un email alla lucarelli per chiederle gentilmente di poter spostare o fissare un altra data per fine febbraio anzichè per l inizio di febbraio? Perchè il suo esame è veramente molto corposoe prepararlo subito dopo quello della simonelli per l 8 febbraio mi sembra al quanto impossibile.
Chiedere quindi un appello straordinario.
Grazie![]()
Potremmo chiedere solo alla Lucarelli un appello straordinario. Forse spostare la data d appello dell 8 febbraio a fine febbraio non è possibile.
Quindi riprongo meglio la mia idea : chiedere alla Lucarelli un appello straordinario per fine febbraio o ancora meglio Marzo.
Fatemi sapere in quanti siete d akkordo così ci muoviamo per la richiesta.
Potremmo chiedere solo alla Lucarelli un appello straordinario. Forse spostare la data d appello dell 8 febbraio a fine febbraio non è possibile.
Quindi riprongo meglio la mia idea : chiedere alla Lucarelli un appello straordinario per fine febbraio o ancora meglio Marzo.
Fatemi sapere in quanti siete d akkordo così ci muoviamo per la richiesta.
scusate ho inviato due volte lo stesso messaggio...non so come cancellare quello doppio!![]()
Perdonatemi, ma a lezione la Simonelli è stata molto chiara: chi supera il suo esame con un voto che parte dal 26, può congelarlo per ben 2 appelli.
Non credo serva chiedere un appello straordinario alla Lucarelli... quindi...![]()
ragazzi scusate ma io non ci sto capendo nulla...per l'esame della lucarelli del 18 gennaio qual'è il programma???helppppppp meeeeeeee
valuccia 85...per chi come me che si deve laureare a maggio, è mooooolto necessario un appello straordinario che sia più lontano dell 8 febbraio e prima di maggio
Questo è un altro discorso allora Dexterina e ti comprendo. Spero che la Lucarelli sarà comprensiva allora!![]()
grazie per il sostegno![]()
guarda a dire il vero se confronti le 2 pagine gli appelli sono tutti uno alle 8 e uno alle 9 ti metto i link
simonelli Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame tutti alle 9
lucarelli Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame tutti alle 8 e nella stessa aula!!! forse hai problemi col pc! ti consiglio anche di guardare su infostud xkè a me risultano a 2 orari diversi SEMPRE