• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 71 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1059
    Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

ciao!volevo un'informazione...ma per chi da l'esame della simonelli il 18 gennaio è sempre l'otto febbraio???perchè sono aggregati!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Citazione Originalmente inviato da aless266 Visualizza messaggio
    allora sono piu o meno le domande che fa all'orale! per chi deve dare l'esame il 18.1 o a febbraio, ho mandato una mail alla prof per avere una conferma sul programma: confermo quello che e stato scritto gia su qsto sito: del manuale fino al 12 capitolo compreso e per il libro sui metodi, il capitolo 1 2 e 5!!!!
    scusa ma io che voglio darlo a febbraio ....mi vakle la stessa cosa....cioè sono solo questi capitoli???? io parlo di esame esame!!!

Partecipante Esperto

Scusate, una domanda: sono usciti gli appelli 2009/2010, perchè Simonelli si fa a caserma sani alle 9.00 e Lucarelli in sede sempre alle 9.00???
    come è possibile? sarà solo un errore da correggere oppure si fanno separatamente e basta? e se uno volesse sostenerli entrambi nello stesso appello? in teoria è così...sono aggregati!!! però alla stessa ora in due sedi diverse...mi sembra un pò strano! mah...spero ci sia un errore...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda: sono usciti gli appelli 2009/2010, perchè Simonelli si fa a caserma sani alle 9.00 e Lucarelli in sede sempre alle 9.00???
    come è possibile? sarà solo un errore da correggere oppure si fanno separatamente e basta? e se uno volesse sostenerli entrambi nello stesso appello? in teoria è così...sono aggregati!!! però alla stessa ora in due sedi diverse...mi sembra un pò strano! mah...spero ci sia un errore...
    a dire il vero lucarelli c'è scritto esame ore 8 sede aula 11, invece simonelli ore 9 sede aula 11 quindi sono a distanza di un'ora.. non so dove l'hai letta questa cosa..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    a dire il vero lucarelli c'è scritto esame ore 8 sede aula 11, invece simonelli ore 9 sede aula 11 quindi sono a distanza di un'ora.. non so dove l'hai letta questa cosa..
    forse tu dici quello di gennaio...io mi riferisco all'appello dell' 8 febbraio! sono entrambi alle 9.00 e in due posti diversi...

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ragazzi ciao!
    so che qualcuno di voi spera di poter fare gli esami lucarelli e simonelli in due appelli separati.
    Mi rivolgo a chi vorrebbe fare simonelli il18 gennaio e lucarelli l 8 febbraio.
    Vi andrebbe di unirci e mandare tutti un email alla lucarelli per chiederle gentilmente di poter spostare o fissare un altra data per fine febbraio anzichè per l inizio di febbraio? Perchè il suo esame è veramente molto corposoe prepararlo subito dopo quello della simonelli per l 8 febbraio mi sembra al quanto impossibile.
    Chiedere quindi un appello straordinario.
    Grazie

Potremmo chiedere solo alla Lucarelli un appello straordinario. Forse spostare la data d appello dell 8 febbraio a fine febbraio non è possibile.
    Quindi riprongo meglio la mia idea : chiedere alla Lucarelli un appello straordinario per fine febbraio o ancora meglio Marzo.
    Fatemi sapere in quanti siete d akkordo così ci muoviamo per la richiesta.

Potremmo chiedere solo alla Lucarelli un appello straordinario. Forse spostare la data d appello dell 8 febbraio a fine febbraio non è possibile.
    Quindi riprongo meglio la mia idea : chiedere alla Lucarelli un appello straordinario per fine febbraio o ancora meglio Marzo.
    Fatemi sapere in quanti siete d akkordo così ci muoviamo per la richiesta.

scusate ho inviato due volte lo stesso messaggio...non so come cancellare quello doppio!

L'avatar di valuccia85

Perdonatemi, ma a lezione la Simonelli è stata molto chiara: chi supera il suo esame con un voto che parte dal 26, può congelarlo per ben 2 appelli.
    Non credo serva chiedere un appello straordinario alla Lucarelli... quindi...

ragazzi scusate ma io non ci sto capendo nulla...per l'esame della lucarelli del 18 gennaio qual'è il programma???helppppppp meeeeeeee

valuccia 85...per chi come me che si deve laureare a maggio, è mooooolto necessario un appello straordinario che sia più lontano dell 8 febbraio e prima di maggio

L'avatar di valuccia85

Questo è un altro discorso allora Dexterina e ti comprendo. Spero che la Lucarelli sarà comprensiva allora!

grazie per il sostegno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

guarda a dire il vero se confronti le 2 pagine gli appelli sono tutti uno alle 8 e uno alle 9 ti metto i link
    simonelli Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame tutti alle 9
    lucarelli Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame tutti alle 8 e nella stessa aula!!! forse hai problemi col pc! ti consiglio anche di guardare su infostud xkè a me risultano a 2 orari diversi SEMPRE

Pagina 44 di 71 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy