un caloroso benvenuto a tutti..
un caloroso benvenuto a tutti..
ciao a tutti
mi chiamo Marcello e non sono 'ancora' iscritto nella facoltà di psicologia... nel senso che avrei intenzione di farlo il prossimo autunno ma prima volevo capire bene come funziona la facoltà dale vostre parole.
Ho 28 anni e ho già un diploma di laurea, in Accademia di belle arti, e attualmente svolgo la professione di insegnante di Disegno e Storia dell'Arte.
Vivo e lavoro a Iglesias (al liceo 'Asproni') ma sono di Sassari. Mi reco comunque tutte le settimane a Cagliari perchè insegno anche allo scientifico Michelangelo.
Ora girerò un po' tra le discussioni per farmi un'idea.
ciao!
Ciao sono Ileana(Bridget 1987), sono di Torino. Sono ancora un pò disperso tra tutte queste cose ma sono felice di poter condividere i miei interessi e la mia esperienza universitaria!Io studio scienze e tecniche psicologiche!un bacione..![]()
Benvenutissima
![]()
Cimprimpessa
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazzi pure io sono nuovo!!!
ciao a tutti le nuove/i entrati!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!m sn appena iscritta al forum....![]()
Ciao a tutti sono nuova del posto.. vorrei un informazione. Sono del primo anno e vorrei dare l'esame a scelta, quello che vorrei sapere e se questo esame posso sceglierlo io da qualunque facoltà o lo devo scegliere da un elenco prestabilito ....Nessuno mi ha saputo dare risposta ne dalla segreteria ne informagiovani e ne professori...
Ciao e buona giornata
ciao benvenuta
che strano che non ti abbiano saputo dire nulla
comunque l'esame opzionale lo puoi sceliere tra quelli dell' elenco, oppure puoi scegliere un qualsiasi esame dell'altro curriculum o di altri corsi, l'importante è che non sia obbligatorio nel tuo piano di studi![]()