Come sempre le dispense dovrebbero stare se non tutte, quasi tutte, alla copisteria Kaiman, vicino alla Libreria Kappa, in facoltà.
Non lo so se le mette nell'esonero...
Come sempre le dispense dovrebbero stare se non tutte, quasi tutte, alla copisteria Kaiman, vicino alla Libreria Kappa, in facoltà.
Non lo so se le mette nell'esonero...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusate se andate a lezione potete chiedere se queste lezioni saranno oggetto d'esonero?grazie
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se al posto di SESSO E CERVELLO si può portare ancora "Psicologia della differenza di genere"??? Grazie!
ahhh dimenticavo, io ho il manuale "Psicologia dello sviluppo sessuale ed affettivo"... ho visto sul programma che è leggermente cambiato... qualcuno sa se va bene anche questo?
va bene anche differenze di genere per il mauale pensa vada bene lo stesso ma chiedi conferma
di sicuro le cose che dice a lezione le mette xkè l'esonero in teoria è proprio x chi frequenta..
e mi puoi dire x favore..le cose che ha spiegato e che non sono sui libri..
mi dispiace ma io non seguo..
Grazie frapsico! Io studio sul manuale vecchio...... speriamo bene! Per caso sapete gli argomenti che non ci sono sui libri ma che metteranno sicuramente nell'esonero?
no infatti l'ho chiesto pure io..
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio....
è indispensabile studiare le dispense che la prof ha messo da Kaiman o posso studiare tranquillamente solo i libri!
Grazie in anticipo![]()